iOS 7 vi permetterà di far scorrere ovunque Per sbloccare il tuo schermo

iOS 7 vi permetterà di far scorrere ovunque Per sbloccare il tuo schermo

Da quando l’iPhone è uscito nel 2007, gli utenti hanno sempre dovuto far scorrere un dito lungo la parte inferiore dello schermo per sbloccarlo. Con iOS 7, Apple ha ancora la ‘slide to unlock’ messaggio nella parte inferiore della lockscreen, ma invece di dover trascinare un quadratino sullo schermo per aprire il vostro dispositivo, ora è possibile strisciare praticamente ovunque.

È possibile far scorrere per sbloccare dal basso, alto, al centro, si può anche scorrere dall’angolo in alto a sinistra fino all’angolo in basso a destra e iOS 7 sarà ancora sbloccare lo schermo.

E ‘una delle piccole caratteristiche più convient in iOS 7, in modo da Gizmodo ha creato un pratico GIF per mostrare tutti i nuovi modi si può strisciare per sbloccare, check it out qui di seguito:

 

slidetounlock

k-bigpic

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!