Anche se non è proprio la revisione che stiamo vedendo in iOS 7, OS X 10.9 Mavericks è un eccitante nuovo aggiornamento per OS X che stipiti un sacco di nuove funzionalità nel sistema operativo Mac, tra cui mappe, iBook, iCloud Keychain, un nuovo Safari , un più potente del Finder con finestre a schede e tagging, meglio Comunicazioni, molto migliorato supporto durata della batteria, e molto, molto altro ancora.
Stiamo ancora approfondendo Maverick e spotting le migliori caratteristiche. Ecco tutto quello nuovo che abbiamo scoperto finora, e cercheremo di aggiornare questo post con altre schermate del nuovo lucido in OS X Mavericks.
Il nuovo Finder. Notare le finestre del Finder a schede nella parte superiore, e le categorie tag nella barra laterale.
- Si può facilmente taggare i file dal menu di scelta rapida.
Mappe tratta di OS X!
Ecco Maps guardando oltre dove nuovi piazza negozio al dettaglio dell'Unione di Apple sarà.
Si può facilmente inviare una posizione o indicazioni per il tuo iPhone o qualsiasi dispositivo con iOS 7.
Proprio come in iOS, Mappe consente di trovare facilmente gli indirizzi memorizzati nella rubrica.
E, naturalmente, mappe 3D ha cavalcavia.
Odore più tardi, cuoio corinzio. L'applicazione Calendario ha avuto le sue trame skeuomorphic spogliato fuori, ed è tipografia chiarito.
Notes è stato inoltre depurato dei capricci di progettazione di Scott Forstall, come il tipo di carattere Marker o lo sfondo giallo foderato.
Contatti è ancora molto semplificate. Ive non ha toccato OS X troppo con Mavericks, ma lui evidentemente non si sentiva che escludendo tutte le texture poteva aspettare.
Nuova visione di Safari di Top Sites e segnalibri.
L'Activity Monitor è stato cambiato da Mountain Lion per darvi molte più informazioni circa le applicazioni in esecuzione, più specificamente, quanto la durata della batteria che stanno succhiando.
È anche possibile visualizzare la quantità di processi chiedono il disco o la rete adesso.
Centro di notifica non è appena caduto il lino grigio, ora consente di rispondere in linea ai messaggi ricevuti.
Impostazione di iCloud portachiavi per la prima volta all'interno di Preferenze di Sistema.
Quando si imposta il tuo portachiavi iCloud, è necessario inserire un codice di sicurezza.Pensate a come verifica in due passaggi. Ancora meglio, Apple richiede l'utilizzo di un disco di indovinare il codice: 1111.
Predefinito verifica in due passaggi su iCloud portachiavi. Questa è una cosa molto buona, considerando come gran parte della vostra vita digitale sarà memorizzare.
- Si ottiene questo avviso quando il vostro iPhone con iOS 7 cerca di accedere al portachiavi per la prima volta nel corso iCloud.
E poi si deve inserire la password ID Apple per l'iPhone per accedervi. Apple ha davvero non vuole estranei hacking del portachiavi.
E poi si deve inserire la password ID Apple per l'iPhone per accedervi. Apple ha davvero non vuole estranei hacking del portachiavi.
Lo stato della batteria in OS X Mavericks ora ti dice che app è drenante il più batteria! Utile!