Perché probabilmente non Installare iOS 7 subito [Parere]

IMG_2379

Nelle parole di Apple stessa, iOS 7 è il più grande cambiamento per il loro sistema operativo mobile dopo l’introduzione del nuovo iPhone originale nel 2007. E ‘più funzionale che mai, è più bella che mai: è la definizione stessa di digital design purificato e chiarito fino alle basi di forma fusa con la funzione.

Comprensibilmente, questo significa che molte persone sono tentate di installarlo sui propri dispositivi, sia da fork più di $ 99 per un account sviluppatore Apple o pagare cinque o dieci dollari per qualcuno online per registrare il vostro UDID per voi.

Sappiamo che è difficile aspettare, ma davvero non dovremmo farlo. Ecco perché.

C’è un sacco di roba nuova per amore di iOS 7. L’totalmente ridisegnato Multitasking app-switcher. La nuova schermata di blocco. Il Centro di notifica rinnovata. A Siri super-carica. Un nuovo, di facile accesso le impostazioni rapide bar. Praticamente ogni applicazione si può pensare è stata rinnovata e ridotta alla sua essenza. Ad ogni livello, iOS 7 è una chiazza di petrolio rivitalizzazione, ringiovanimento e resurrezione dell’esperienza nucleo iOS: per la prima volta in assoluto, lo stesso uomo che progetta l’hardware iOS ha dato alla luce il disegno del suo software.

Ci sono più ragioni per tenere a bada su come installare iOS 7 che ci sono per installarlo.

Quindi è naturale che si vorrebbe dare iOS 7 un giro. Ma la verità della questione è che, a meno che non sei uno sviluppatore, non c’è più ragioni per tenere a bada su come installare iOS 7 che ci sono per installarlo.

Prima di tutto, c’è la questione di ottenere sul vostro dispositivo per cominciare. L’unico modo per ottenere iOS 7 sul vostro dispositivo senza violare i loro termini di servizio è quello di pagare $ 99 per un account Apple Developer. Questo è un sacco di soldi per pagare per avere un po ‘di non finito, il software bacato sul vostro iPhone un po’ presto (più il bug è comprensibile di iOS 7 in un minuto).

Naturalmente, si può sempre pagare qualche sconosciuto $ 5 o $ 10 a registrare il tuo UDID del dispositivo, che permetterebbe di installare la versione beta. C’è un sacco di persone che fanno questo: solo Google up ‘registrazione UDID.’ Questo è un prezzo di gran lunga più appetibile di 99 dollari, ovviamente, ma è una prospettiva molto più ombreggiato: non solo si avrà alcun modo di determinare che il dispositivo sarà effettivamente essere registrato quando si sborsare i soldi, ma il servizio di registrazione UDID si utilizza potrebbe sempre essere scoperto da Apple, revocando tutte le UDID legate a tale account Developer. Che non sarà definitivamente mattone vostro iPhone, ma significa la vostra finestra di provare iOS 7 potrebbe essere molto, molto piccolo, e sarete di nuovo a reinstalliong iOS 6 prima di conoscerla.

Ma la vera ragione probabilmente non dovrebbe installare iOS 7 se non sei uno sviluppatore è perché si tratta di una versione beta, e indovinate un po ‘? Beta fanno schifo! Sono buggy! Sono incompiuto! Hanno come la metà della durata della batteria! Tutte le tue applicazioni preferite crash!

Beta fanno schifo! Sono buggy! Sono incompiuto! Hanno come la metà della durata della batteria! Tutte le tue applicazioni preferite crash!

Questo fatto non può davvero essere sopravvalutata: se si sta utilizzando iOS 7, c’è una possibilità vicina al 100% che un app dipendete su di ogni giorno non funziona affatto, o che la durata della batteria sarà solo precipiterà da tre quarti in un’ora. Si spreca tempo arrabbiarsi circa lacune funzionalità stupidi che Apple affronterà in beta futuri, e si attaccano a funzioni o icone che Apple Nuke dall’orbita in un mese o due.

Per essere un ragazzo fresco e avere iOS 7 in esecuzione, significa rompere efficacemente il vostro iPhone, che rende dispositivo molto meno funzionale di quanto non fosse prima. Non solo, ma si deve pagare per il privilegio di … soldi che potrebbero finire per essere rubato da voi, alla fine della giornata.

“Dovrei pagare qualcuno 10 dollari per installare una nuova interfaccia utente piuttosto, spezzare il mio iPhone, poi mug me?”

Quindi, prima di installare iOS 7 come un non-sviluppatore, ponetevi una domanda: “Pagherei qualcuno 10 dollari per installare una nuova interfaccia utente piuttosto, spezzare il mio iPhone, poi – se ne avevano voglia – finire la transazione da me rapina? “Perché se non sei uno sviluppatore, è probabile che sia l’esperienza che stai guardando. Devs devono passare attraverso questa sorta di frustrazione per ottenere le loro applicazioni pronte per voi quando iOS 7 è ufficiale. Non c’è motivo dovete soffrire con loro!

Culto della raccomandazione di Mac? iOS 7 uscirà in tre mesi, e quando uscirà, sarà come Apple & Jony Ive immaginato, non un casserle cotto a metà di spaghetti Playdough dai colori vivaci. Si può aspettare, e quando iOS 7 Infine navi? Sarà che la pena aspettare.

 

Fai una domanda al Dr.A