Tim Cook dichiara: ecco perchè Scott Forstall è stato licenziato (GRAZIE TIM)

Può sembrare che sbarazzarsi di Scott Forstall è una brutta cosa. Egli era, dopo tutto, il principale architetto del software di maggior successo di Apple: iOS, il software che gestisce l’iPhone e iPad.
In realtà è una cosa molto buona, e significa che il vostro iPhone è in procinto di ottenere un bel po ‘meglio.
Nel corso degli ultimi 12 mesi, Tim Cook è stato lo stampaggio di Apple in sua compagnia. Ha già cambiato il modo in cui Apple si avvicina alle condizioni di lavoro in Cina, le questioni ambientali, e contributi di beneficenza.
E ora l’ha appena annunciato due enormi licenziamenti che hanno le sue impronte dappertutto – in un modo fantastico.
Tutti sapevano che il capo del retail, John Browett, non sarebbe durato a lungo. E ‘stato avvitando fino da quando ha preso il lavoro di meno di un anno fa. Ma il licenziamento di Scott Forstall si presenta come uno shock. Forstall è stato un discepolo di Steve Jobs. Erano insieme nei giorni dopo, e alcuni addirittura Forstall pensiero può essere quello di assumere come direttore generale dopo Tim Cook è andato.
Cottura suoni di Forstall come una cattiva notizia per il futuro di Apple, ma Forstall lasciato Apple è probabilmente una cosa veramente grande per Apple e gli appassionati di iPhone perché dà Jony Ive più potere.
Ad accompagnare l’annuncio di uscita di Forstall è la notizia che Sir Jonathan Ive, il capo del design industriale, assumerà un nuovo ruolo di leader del design dell’interfaccia umana in tutta l’azienda. Ive sarà ora responsabile di interfacce di prodotto, sia hardware che software. Non solo Ive hanno il potere di raccontare i dev team di iOS che una certa applicazione si presenta come merda, ma sarà anche venire nuove idee su come renderlo migliore.
Per gli ultimi anni Forstall e il team software iOS hanno fatto affidamento sul design skeuomorphic. Piuttosto che pulito, interfacce minimalista, gli utenti iOS sono stati sottoposti a orribili applicazioni di calendario in pelle, venatura del legno sfondi, feltro interfacce tavolo da gioco e altri elementi che cercano di imitare gli oggetti della vita reale.
Forse ti piace skeuomorphisism. Questo va bene. Skeuomorphisism non è male, ma l’esecuzione di Apple di esso tutta iOS è stato incoerente. Interfaccia utente di Apple è stato scivolando solo un po ‘nel corso degli ultimi anni e Forstall è per lo più da biasimare.
Jony Ive ha un talento incredibile, quando si tratta di progettare dispositivi che sono sia altamente funzionale e intimo. Egli ci ha portato l’iMac, iPod, iPhone, iPad, Apple TV, iPad mini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro con display Retina, e tanti altri pezzi belli di hardware Apple. Durante quel periodo, Non ho mai avuto il controllo su come il software guardava i suoi dispositivi sexy – e sì, un computer può essere sexy, basta chiedere il Sig. Ive.
Se la lussuria dopo l’hardware, solo immaginare che cosa Ive potrebbe fare con il software. “Il suo incredibile design estetico è stata la forza trainante dietro il look and feel di prodotti Apple per più di un decennio”, ha detto Cook nel comunicato stampa.
Ovviamente, Ive non ha nemmeno bisogno di progettare il software da zero. Lui deve solo fornire la squadra iOS con un migliore orientamento verso il design che ha un senso. Il talento di Ive è la sua capacità di analizzare in profondità un oggetto e comprendere gli elementi più essenziali. Sembra facile, ma non lo è. Forstall non poteva farlo.
Con i nuovi poteri Tim Cook ha appena dato oggi Jony Ive, che abbiamo visto Ive andare dall’uomo che rende l’hardware sexy di un ruolo che è molto simile a uno Steve Jobs occupate prima della sua morte controllando l’intera esperienza utente.
Cook non può conoscere il grande disegno, ma va bene così, perché lui ha Ive lì per aiutarlo a prendere le decisioni migliori possibili – sia nell’hardware che nel software ora pure.
Scadente progettazione dell’interfaccia utente skeuomorphic sarà probabilmente arrivando alla fine a Apple e dovremo Jony Ive ringraziare per aver reso possibile, e Tim Cook per ringraziare per avere il coraggio di sbarazzarsi di Scott Forstall.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!