Si può già girare il nuovo Mac Pro in un supercomputer con questo Rack Server

mac-pro_datacenter_rack

Si può già girare il nuovo Mac Pro in un supercomputer con questo Rack Server

7

 

Buster Heine (11:36 PDT, 18 giugno)

 

Apple non ha ancora annunciato un prezzo o data di uscita per i minuscoli nuove macchine Mac Pro che sono stati presentati al WWDC, ma che non sta fermando una società di creare un rack server di Mac Pro che trasformerà nuove macchine pro di Apple in un supercomputer.

Il nuovo design cilindrico del Mac Pro lo rende perfetto per il collegamento ad altri Mac Pro per formare un supercomputer, e MacStadium ha annunciato di aver creato un rack che può contenere 270 per Mac Pro, ma occupa solo 12 metri quadrati di superficie.

“La MacStadium POD è un ambiente pressurizzato che consente ai server Mac Pro per disegnare senza fatica in aria condizionata della camera centrale, ed espellono thru suo nucleo termica unitaria.

Ogni server è dotato di alimentazione ridondante, raffreddamento e un gigabit pieno di connettività Internet, il tutto sostenuto da vivo 24 × 7 supporto garantire uptime del 100% anche per le implementazioni più avanzate. ”

Prezzi dovrebbe iniziare a $ 45 al mese, ma la disponibilità non sarà determinato fino a quando Apple rilascia effettivamente il Mac Pro.

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.