RISOLTO] MacBook Pro con Windows 7 e mancante SM Bus Driver

RISOLTO] MacBook Pro con Windows 7 e mancante SM Bus Driver

 


Questa guida è utile se si ha il seguente problema

1. Si esegue Vista o Windows 7 su un MacBook con bootcamp. Può essere unibody / Macbook Pro 13 / Macbook Pro 15 o qualsiasi altro formato di schermo.

2. In finestre dispositivo mangiatoia, si nota la mancanza di driver di Bus SM

Nota: ho assunto D: \ come l’unità CD sotto.

Passi da seguire

Quando si avvia in Windows 7 per la 1a volta, inserire il primo di 2 DVD in dotazione con il vostro MacBook, una casella con disco di installazione Mac OS X. Viene fornito con i driver di Boot Camp 2.1, ma l’installazione normale non riesce con Windows 7 x64. Effettuare un’installazione manuale con un doppio clicing il Boot Camp di installazione x64:
D: \ Boot Camp \ Drivers \ mela \ BootCamp64.msi

Riavviate e la maggior parte delle cose lavoreranno, fatta eccezione per il bus SM e problemi di driver coprocessore discussi in questo thread. La soluzione è semplice. Eseguire questo file:
d: \ Boot Camp \ Drivers \ NVidia \ NVidiaChipset64.exe
Quando ti chiede che dispone che si desidera installare, è solo il “SMBus driver NVIDIA” e “SMU driver NVIDIA” bisogno di essere selezionato.

32 & 64 bit su MacBook Pro Unibody

Per la versione di Windows 7 a 32 bit è necessario è quello di installare il driver per il bus SM e coprocessore dopo l’installazione bootcamp regolare dal OS X disco di installazione Mac.

D: \ Boot Camp \ Drivers \ NVidia \ NVidiaChipset.exe

Per il 7 versione 64 bit di Windows è necessario eseguire manualmente l’installazione bootcamp dal OS X disco di installazione Mac.

D: \ Boot Camp \ Drivers \ mela \ BootCamp64.msi

Per il controller bus SM e coprocessore.

D: \ Boot Camp \ Drivers \ NVidia \ NVidiaChipset64.exe

Dopo l’installazione, la navigazione verso il pannello “Drivers e stampanti” dovrebbe mostrare che il punto esclamativo non viene più visualizzata sul vostro computer senza nemmeno dover riavviare il sistema.

Il driver di Boot Camp originale per il MacBook trackpad Multi-Touch è abbastanza buggy. Come ultimo passo, l’aggiornamento alla versione più recente .

Dopo aver eseguito questi passaggi, tutto sembra funzionare per me, tra la fila tasto funzione. Ho ottenuto un indice punteggio complessivo di Windows Experience di 4,4, determinato dalle Graphics Gaming sub-punteggio.

La “velocità di trasferimento dati del disco” determinato dalla Indice prestazioni Windows è 5.4, e non ho dovuto disabilitare la cache in scrittura come descritto sopra per ottenere questo risultato.

Dopo l’installazione, andare a Gestione periferiche e vedrete installato il bus SM.

Ci sono alcuni altri problemi che si possono verificare durante l’installazione di Windows su un mac. Vi consiglio di dare un’occhiata a questa sezione

Se funziona per voi, pl fateci sapere nei commenti. Se avete problemi, pl spiegare nei commenti e cercheremo di aiutarvi. Godetevi il vostro Mac!

Fai una domanda al Dr.A