Installare windows su mac (GUIDA)

Come eseguire Windows (e tutti i programmi di Windows preferite) su Killer Mac Hardware

Ovviamente, le esigenze di ognuno sono diversi. Forse hai ancora bisogno di un paio di programmi di Windows, o forse semplicemente non sono un grande fan di OS X (ma ami l’hardware Mac). Qualunque siano le vostre esigenze, l’installazione di Windows su un Mac è morto semplice, anche se non si dispone di un lettore CD. Tutto ciò che serve è una copia di Windows e il programma Boot Camp che è preinstallato su OS X.

Come eseguire Windows (e tutti i programmi di Windows preferite) su Killer Mac Hardware

  1. Inserire l’unità flash nel vostro computer e trovare la vostra immagine ISO di Windows.Se non si dispone di un Windows ISO (ad esempio se si dispone di Windows su un CD fisico), questo sarebbe un buon momento percreare una ISO con Utility Disco , anche se avrete bisogno di un Mac con un lettore di CD per farlo. Si noti inoltre che è necessario un flash drive con almeno 8 GB di spazio, anche se la vostra ISO è solo 3GB di dimensioni (probabilmente perché non tiene conto dei dischi che sono solo gli aggiornamenti).

    Eseguire l’Assistente Boot Camp (da / Applicazioni / Utility) e fare clic su Continua.

    Controllare la “Creazione di un disco di installazione di Windows 7” e “Scarica l’ultimo software di supporto di Windows da Apple” box e cliccare su continua. Questo creerà una pen drive di installazione di Windows, insieme a tutti i driver di cui ha bisogno per l’hardware del Mac..

    Nella schermata successiva, selezionare l’immagine ISO di Windows dal computer e fare clic su Continua. Sarà scaricare e copiare i file necessari. Questa fase può richiedere un po ‘, e la barra di avanzamento può sembrare come se fosse smesso di muoversi. Basta lasciarlo da solo per un po ‘e lasciar fare è cosa-it’ll lì arrivare alla fine.

    Quando è fatto, vi verrà chiesto. Chiudere l’Assistente Boot Camp quando hai finito.

    Fase due: partizionare il disco fisso e installare Windows

Prima di installare Windows, avrete bisogno di dividere il disco fisso in due parti, una che ospita OS X, e uno che le case di Windows. Questo è chiamato partizionamento, e non cancellerà le tue X dati OS (anche se avevo una copia di backup prima di continuare, giusto per essere sicuri). L’Assistente Boot Camp può rendere questo processo semplice, quindi dovremo utilizzare per eseguire i compiti richiesti. Per fare questo, basta:

Come eseguire Windows (e tutti i programmi di Windows preferite) su Killer Mac Hardware

  1. Apri Assistente Boot Camp (da / Applicazioni / Utility), selezionare la casella “Install Windows 7”, e fare clic su Continua.
  2. Quindi, scegliere quanto grande volete che la partizione di Windows sia. Per Windows 7, Boot Camp richiede almeno 20 GB, anche se si pensa di utilizzare un sacco di Windows, mi rendono molto più grande (ho scelto di dividerli equamente). Non sarà in grado di ridimensionare questo più tardi, quindi assicuratevi di scegliere la dimensione del momento.
  3. Con il vostro pen drive di Windows 7 ancora nel computer, fare clic sul pulsante Installa.Boot camp partizionare il disco, quindi riavviare il computer. Si potrebbe riavviare un paio di volte, ma ben presto, sarete accolti con la schermata di installazione di Windows 7.
  4. Passare attraverso l’installazione come si farebbe normalmente. Quando si chiede di scegliere un drive, scegliere l’unità etichettataBOOTCAMP, in quanto questa è la partizione di Windows che abbiamo creato nel passaggio due.Lasciate installazione di Windows, e quando è fatto (di nuovo, dopo aver riavviato un paio di volte), vedrete il familiare desktop di Windows 7.

Fase tre: Driver di installazione di Apple

L’ultima cosa che dovete fare è installare il software del driver di Apple per assicurarsi che il lavoro di trackpad, tastiera, tasti volume, e più come dovrebbero (in quanto per impostazione predefinita, non lo faranno). Per fare questo:

Come eseguire Windows (e tutti i programmi di Windows preferite) su Killer Mac HardwareSSVILUPPARE

  1. Aprire Esplora risorse di Windows e la testa per la vostra pen drive di Windows. Aprire la cartella WindowsSupport e fare doppio clic sul file Setup.exe.
  2. La configurazione dovrebbe prendere l’utente attraverso il processo di installazione di tutti i driver. Sarà inoltre chiederà se si desidera OS X o Windows per essere il sistema operativo di default, in modo da poter scegliere quello qui. Se mai voglia di fare il boot in altri OS, basta tenere premuto il tasto Opzione quando si avvia il Mac-it’ll ti danno la scelta di avviare il sistema in OS X o Windows.

Una Risposta

Fai una domanda al Dr.A