il ragazzo che trovò iphone 4 prototipo

brian-hogan

A 21 anni, Brian Hogan è diventato una delle persone più infami di novità Apple, quando ha trovato e venduto un prototipo di iPhone allora inedito 4 a tecnologia blog Gizmodo. E ‘stato uno dei più grandi’ diventa ‘nella storia del giornalismo tecnologia, ma strappò la vita di Hogan a parte … e ora sta rispondendo alle domande circa l’esperienza su un Reddit AMA (o Ask Me Anything filo).

 

 

 

In in corso Q & A, Hogan inizia spiegando come egli è venuto ad avere l’iPhone 4 nel suo possesso:

 

Quando avevo 21 anni ero in un bar piuttosto tardi la sera con 2 amici. Dopo l’ultima chiamata di entrambi i miei amici siamo andati al bagno, come hanno lasciato un ragazzo ubriaco a caso è uscito, si avvicinò a me, prese il telefono sullo sgabello accanto a me, e disse: non dimenticare il tuo telefono! Gli ho detto che non era la mia e non sapevo a chi apparteneva. Casuale ragazzo ubriaco mi porge il telefono e le attività di ricerca di me con il suo proprietario. Chiedo in giro e posso figura di chi si appartiene, e dopo i miei amici tornarono abbiamo lasciato e tornavo a casa con intenzioni di capire che il telefono apparteneva e di restituirla.

 

Il giorno dopo mi sono svegliato ed effettivamente dimenticato che avevo il telefono in un primo momento, poi è andato a cercare di capire a chi appartenesse. Ho controllato Craigslist, poi ha iniziato a guardare il telefono reale di indizi. Per prima cosa ho notato che lo schermo sembrava che avesse una risoluzione maggiore rispetto a qualsiasi iPhone che avevo visto, poi, che il caso ha avuto parti / tasti di plastica in luoghi strani. Quando ho preso la custodia ho trovato un iPhone con la schiena piatta, bordi piatti, e una fotocamera rivolto in avanti. C’erano due adesivi codice a barre sul retro, e ci sono stati una serie di x di invece di un numero di serie. Ero molto curioso / eccitato a questo punto, ma non avevo idea di quello che ho avuto.

 

Da lì, Hogan ha cercato di vendere il dispositivo per diversi blog tecnologici, ma Gizmodo è stato colui che si morse, offrendogli 5.000 dollari per il deive e un ulteriore $ 3.000 (che Hogan non ha mai ricevuto), se Apple ha confermato il dispositivo era reale.

 

La prova, che alla fine ha finito con conseguente accuse penali , lacerato la vita personale di Hogan.

 

E ‘stato estremamente duro con la mia famiglia, c’erano furgoni notizie davanti a casa mia e siamo finiti in un hotel nella baia orientale di una settimana fino a quando se ne sono andati. Il mio nome è uscito sui media perché la mia ragazza di allora ha fatto un post su Facebook, cosa che le ho chiesto di eliminare, ma la stampa ha trovato lei e lei non riusciva a fare con tutto lo stress che ha seguito e ci siamo lasciati forse 3 mesi dopo.

 

Hogan dice che lui tiene senza rancore su quello che è successo, ma che lui non rimpiangere l’intero incidente. Non sorprende, egli evita completamente i prodotti Apple ora, lavorando su un PC Windows e portare in giro uno smartphone Galaxy S3.

 

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.