Presunte batterie iPhone 5S fotografato su linea di produzione

Presunte batterie iPhone 5S fotografato su linea di produzione

 

Sito francese Nowhereelse.fr azioni [ traduzione di Google ] una foto di ciò che sono affermato di essere vassoi di batterie per l’iPhone 5S venuta fuori di una linea di produzione. Mentre la loro identità di batterie per iPhone 5S non può essere confermata a causa della mancanza di marcature su di loro, se il credito è vero sarebbe un’ulteriore prova che la produzione è infatti dilagare per la prossima generazione di iPhone.

 

 

Durante la scorsa settimana, abbiamo condiviso diverse foto di un prototipo di iPhone 5S fabbricati a dicembre 2012, rivelando che la batteria ha una capacità superiore alla batteria di iPhone 5, passando da 5,45 Wh e 1440 mAh a 5,92 Wh e 1560 mAh, un aumentare di circa l’8%.

 

 

Le nostre foto mostrano che la batteria in iPhone 5S prototipo è di per sé un prototipo, con una serie di segnaposto per i vari loghi normativi e numeri di identificazione. All’inizio di questa settimana, una foto della scheda del display di iPhone 5S su una linea di produzione anche apparso, con il nuovo parti identificabili da un cambiamento nella progettazione dei connettori del cavo flessibile. L’5S iPhone dovrebbe essere introdotto entro la fine dell’anno, con la tempistica settembre è la finestra più comunemente sostenuto per il lancio.

 

iphone_5s_batteries_tray
iphone_5s_battery_front_rear

Fai una domanda al Dr.A