Il logo Apple potrebbe sostituire il pulsante con l’icona casa su iPhone 5S [immagine]

Screen Shot 2013/06/29 alle 9.49.04 AM

Un nuovo colpo pubblicato da Letemsvetemapplem – che ha una storia credibile con perdite di Apple in passato – suggerisce che Apple potrebbe fare un grande cambiamento per il tasto home in 5S iPhone, sostituendo l’icona che esiste là ora con un grande simbolo di Apple incandescente.

 

 

 

Da un lato, mi sembra un po ‘troppo rigido per Apple. Un po ‘ troppo forte marca. Apple ha di solito mette il loro logo sui propri dispositivi in modo che sia rivolto lontano dal proprietario del dispositivo: Apple vuole altri sappiano che si sta utilizzando uno dei loro prodotti, non sempre randellate con il loro marchio.

 

Tuttavia, l’iPhone 5S è ampiamente creduto di confezionamento di un sensore di impronte digitali sotto il tasto home. Forse questo sensore richiede una più grande “finestra” di lavorare più l’icona corrente tasto home potrebbe fornire?

 

Sono scettico, ma staremo a vedere.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!