iPhone 5S data di uscita, le notizie e le voci AGGIORNATO Tutte le ultime indiscrezioni 5S iPhone che abbiamo trovato

iPhone 5S data di uscita, le notizie e le voci
Potrebbe il 5S essere proprio dietro l’angolo?

L’ iPhone 5 sta cominciando a sembrare un po ‘lunga nel dente contro il resto dei migliori telefoni in giro, quindi non c’è da stupirsi che stiamo sentendo un sacco di informazioni su un successore. In linea con la convenzione di denominazione di Apple abbiamo senza dubbio questo sarà prevedibilmente, e piuttosto noiosamente, essere chiamato il 5S iPhone.

 

L’arrivo anticipato del iPad 4 e l’ iPad mini – appena otto mesi dopo il rilascio del iPad 3 marzo – ha fatto sì che Apple ha ancora la capacità di sorprendere così la data di uscita dibattuta per il prossimo iPhone è ancora oggetto di dibattito.

 

Tuttavia è molto probabile che le 5S iPhone arriverà nei negozi nella seconda parte del 2013, seguendo la tendenza da parte l’iPhone 5 e 4S. E ‘anche possibile che Apple saltare il 5S iPhone e salire a destra per l’ iPhone 6 , anche se c’è poco suggerimento che questo sarebbe il caso.

 

 

Modelli del passato ‘S’ di Apple hanno caratterizzato la stessa shell come il modello di base, anche se con caratteristiche diverse e leggermente diverse specifiche tecniche. Ancora una volta, sembra che sarà il caso per il 5S.

 

Il 5S iPhone non dovrebbe differenziarsi da iPhone 5 troppo drasticamente, anche se una fotocamera migliore e processore leggermente più veloce sarà sicuramente parte del pacchetto.

 

Un analista ha rivendicato Apple potrebbe utilizzare il 5S iPhone peraumentare il suo margine di iPhone a causa di redditività in calo.

 

Una cosa è certa, con il rilascio di tali telefoni eccellenti come il Samsung Galaxy S4 , Sony Xperia Z e HTC One , il prossimo iPhone dovrà seriamente il suo gioco.

 

Samsung Galaxy S4 vs Sony Xperia Z vs HTC One vs iPhone 5 vs Lumia 920

Di Apple sarà senza dubbio sente la pressione per ottenere il suo prossimo telefono sul mercato il più presto possibile. È interessante notare, è probabile che i disegni iniziali del 5S iPhone avrà iniziato sotto l’ occhio vigile di Steve Jobs . Ma è davvero così importante di un prodotto , come alcuni suggeriscono ?

 

data di uscita iPhone 5S

 

Ogni nuovo telefono di Apple sarà quasi certamente il 5S, piuttosto che un iPhone 6. Molti analisti ritengono che non vedremo un iPhone 6 o iPhone a buon mercato fino al 2014 (anche se, naturalmente, non tutti sono d’accordo con questo!).

 

La data di uscita iPhone 5S potrebbe essere già nel giugno . Tuttavia, riteniamo che sia ancora probabile che vedremo un altro iPhone più tardi nel 2013, probabilmente in tutto il lasso di tempo di settembre / ottobre.Che si buca in su contro la rivale Samsung, che sarà sicuramente introdurrà la terza generazione del Samsung Note, il Samsung Nota 3 , all’IFA 2013.

 

Ma non è quello che tutti pensano: molte fonti affermano che la produzione commerciale completa di iPhone 5S vocifera è iniziato già.Questo è confermato dal ulteriori voci che suggeriscono che la produzione ha iniziato marzo , seguito da un rilascio di fine anno.

 

Uno sconto su iPhone 5 da rete statunitense Verizon ha anche aggiunto di carburante alle voci 5S il 7 maggio.

 

Imore rapporti in primi di marzo sottolineato la 5S essere fuori nel mese di agosto 2013, qualcosa di Digitimes poi concordate con la fine di marzo 2013. E poi si avvicinò con la sorprendente rivelazione che il nuovo portatile apparirebbe nel 3 ° trimestre 2013 (probabilmente a settembre).

 

Come la nostra Kate Salomone dice , “in altre notizie, notte di seguire giorno, Martedì seguire Lunedi e sopporta di continuare ad utilizzare le aree in gran parte boschivo di prendersi cura di business.”

 

Gli International Business Times ha anche detto a marzo che la produzione era stata ritardata per recuperare terreno sui progressi compiuti da altri produttori di cellulari. Non sarebbe affatto sorprendente se si considera la distanza dietro i suoi rivali l’iPhone 5 è caduta – in termini di specifiche materie prime, almeno.

 

Report di aprile hanno suggerito che Foxconn ha aggiunto fino a 10.000 lavoratori linea di assemblaggio a settimana per il suo stabilimento di Zhengzhou come si prepara il nuovo iPhone.

 

Le 5S iPhone avrà iOS 7

 

Ci aspettiamo una data di uscita settembre o ottobre per l’accompagnamento iOS 7 in linea con le precedenti release dopo la sua uscita nel mese di giugno – in linea con lo scorso anno (e conferme da parte di Apple che il nuovo software lancerà intorno a settembre) il 5S iPhone è sicuramente sta per essere il poster-boy per il nuovo sistema operativo.

 

E ‘ottenuto da un design tutto nuovo, con più pianeggianti e ridisegnato le icone, insieme a nuove funzionalità come il Centro di controllo che vive in tutto il telefono e un browser migliore. E ‘tutta fantasia. Si dovrebbe verificare quando atterra.

 

Display iPhone 5S

 

5S iPhone o iPhone 6 comprenderà un display Super HD e fotocamera in base a nuovi rapporti nel mese di dicembre 2012. L’China Times dice un ‘Touch On Display’ pannello è stato sviluppato dalla taiwanese fornitore Innolux con 10 punti multi-touch e un 0,5 millimetri spessore. A quanto pare il sito ha parlato con fonti interne supply chain di Apple.

 

E ‘stato riportato che il portatile avrà un Retina + Sharp Display IGZO, che avrebbe una risoluzione Full HD 1080p. E ‘stato ampiamente riportato anche che Apple potrebbe introdurre due misure di cellulari che cerca di competere con la pletora di dispositivi Android attualmente sul mercato.

 

Voci a fine maggio 2013 indicavano le 5S iPhone che hanno il doppio della risoluzione dello schermo di iPhone 5 – l’aumento del numero di pixel di 1,5 milioni e rendendo la cornice estremamente sottile.

 

Questo sarebbe un grande miglioramento rispetto alle 727.040 pixel trovati nella corrente iPhone 5 display Retina, che si attesta a risoluzione 640 x 1.136 e 326 pixel per pollice.

 

iPhone involucro 5S

 

Secondo ulteriori indiscrezioni, le 5S iPhone potrebbe non essere l’unico portatile di Apple che vediamo quest’anno – abbondano le voci su iPhone più economico, in plastica , mentre Apple potrebbe essere preparando uno smartphone ancora più grande per il lancio nel mese di giugno, a quanto pare chiamato Math iPhone . Alcuni analisti ritengono che il nuovo iPhone sarà disponibile in diversi formati , anche se non siamo così sicuri.

 

Sembra molto probabile che i diversi colori di iPhone 5S sarà annunciato – non da ultimo a causa di questo tiro da BGR che mostra diversi vassoi SIM colorati.

 

iPhone 5S vassoi SIM
Vedremo diversi colori per il iPhone 5S? [Immagine di credito: BGR]

 

 

I rapporti indicano che un iPhone 5S economico significherebbe Mela diversificare produttori da Foxconn, magari portandola a rivolgersi a Pegatron. Un analista stima Pegatron potrebbe essere responsabile per il 75 per cento di iPhone a basso costo.

 

Secondo la hit-and-miss China Times la matematica iPhone porterà un considerevole schermo da 4,8 pollici e una fotocamera da 8 megapixel.

 

Il nuovo, più grande, portatile a basso costo potrebbe essere rivolta a mercati emergenti come la Cina.

 

Tuttavia, siamo ora in dubbio che le 5S iPhone sarà sufficiente utilizzare l’iPhone 5 guscio, soprattutto considerando la propensione di Apple per fare questo con gli iPhone 3GS e iPhone 4S .

 

L’involucro è trapelato più volte, con ciascuna delle quali mostra il nuovo telefono cellulare a venire con lo stesso caso con solo piccole modifiche ai pulsanti per migliorare la stabilità.

 

5S iPhone

 

I componenti interni sono stati aggiornati per rendere le cose un po ‘più efficace quando si tratta di spazio all’interno del corpo, il che significa che Apple sta sicuramente guardando rinforzando le specifiche di alcune funzioni interne – una migliore fotocamera e la batteria maggiorata sembra inchiodato.

 

Inoltre il 5S avrà “più di due opzioni di colore” secondo Macotakara viaMacRumors . Win.

 

iPhone fotocamera 5S

 

Nel gennaio 2013 iLounge ha ricevuto informazioni che indicava il portatile sarebbe lo sport lo stesso design del iPhone 5 con la differenza chiave è una fotocamera più massiccio ed un grande lampo sul retro.

 

Non è certo motivo di rottura da parte di Apple, con la macchina fotografica 13mp propagandato sul 5S quasi in controtendenza rispetto considerando ilSony Xperia Z è già presente e ci aspettiamo che il Samsung Galaxy S4per offrire qualcosa di simile.

 

Nuove indiscrezioni da gennaio 2013 puntate verso il 5S iPhone avendo una macchina fotografica 13mp pure.

 

5S iPhone

 

 

Ancora più importante, ora ci sono più ‘scatti’ (leggi: forse composto) delle 5S iPhone a venire con un flash a doppio LED. Aggiunta di credito a queste voci è il fatto che il flash più grande è stata avvistata sia dentro che fuori del 5S iPhone, e non fare un sacco di senso data la necessità di una migliore illuminazione.

 

Abbiamo già visto il 5S iPhone?

 

E ‘stato riferito il 6 dicembre che le immagini di un presunto iPhone di prossima generazione sono emerse sul sito francese Nowhereelse.fr , rivelando un esterno praticamente identico all’attuale iPhone 5 , ma con un po ‘diversi interni.

 

 

5S iPhone
Sembra poco cambierà all’interno del prossimo iPhone [Image credit: Nowhereelse.fr]

 

 

Cellulari recensione suggerisce che un dual-SIM 5S iPhone potrebbe essere rilasciato, sulla scia di una vocifera Samsung Galaxy S4 .

 

Altre parti apparvero in foto riportate da BGR verso la fine di gennaio 2013.

 

iPhone 5S NFC

 

Voci hanno abbondato per anni che l’iPhone integrerà NFC a un certo punto, ma questo si è rivelato infondato. Infatti, Apple ha deciso di incorporare libretto in iPhone 5 e iOS 6 come un modo per fornire una simile, se diverso, caratteristica.

 

Ora, secondo la spesso sbagliato China Times , Apple si dice di essere dotare il 5S con NFC oltre ad un lettore di impronte digitali per una maggiore sicurezza. Non siamo proprio sicuri di questo, anche se voci di scanner di impronte digitali e il supporto NFC nei dispositivi di Apple risalgono al luglio scorso, quando Apple ha comprato la sicurezza mobile ditta AuthenTec per 356 milioni dollari (UK £ 238.000.000, UA $ 346.000.000).

 

Chief Information Officer della sicurezza di PayPal, Michael Barrett, potrebbe aver ulteriormente sceso un pizzico po ‘nel corso di un discorso recente . “Ci sara ‘una impronta digitale telefono abilitato sul mercato entro la fine dell’anno”, ha detto. “Non solo uno, multipla.”

 

Potrebbe essere questo il nuovo iPhone?

 

batteria di iPhone 5S

 

Noi tutti aspettiamo che le cose diventano un po ‘meglio con ogni nuova iterazione di iPhone, e sembra che la batteria è uno di coloro che si devono ottenere un piccolo bernoccolo spec.

 

In un ‘ trapelato foto ‘, che apparentemente è da ottobre dello scorso anno, il nuovo prototipo di iPhone ha mostrato una batteria 5.92Whr, contro l’opzione 5.45Whr nel 5.

 

Grande salto, tempi entusiasmanti … beh, non così tanto.

 

iPhone ricarica wireless 5S

 

Secondo CP Tech , Apple ha presentato una domanda di brevetto lo scorso mese di utilizzo di potenza senza fili, un sistema di ricarica senza fili con il campo vicino a risonanza magnetica (NFMR). Questo significa che arriveremo ricarica wireless, finalmente.

 

Inutile dire che, TechRadar sarà tenere d’occhio tutte le voci iPhone 5S e vi porterà gli ultimi sviluppi in quanto emergono – in questa stessa pagina.

 

Altra tecnologia 5S iPhone

 

Analista di Piper Jaffray Gene Munster ritiene che il 5S avrà anche una funzione originariamente destinato per iPhone 6: un lettore di impronte digitali.

 

5S iPhone

 

Questo potrebbe essere cotto direttamente nel tasto home , anche se sembra che Apple non vorrebbe stipare tanta tecnologia in uno spazio molto piccolo. Se si guardano le possibili sospetti per il nuovo pulsante di iPhone 5S a casa, non si direbbe così sia.

 

Sarebbe bello, però, se un po ‘fastidioso dopo un po’.

 

Nel frattempo, un nuovo brevetto di Apple sembra implicare che i futuri iPhone saranno in grado di regolare il volume quando ci si sposta li lontano dall’orecchio.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.