Nuove opzioni di accessibilità in iOS 7 Consenti iPad o iPhone per essere controllato con i movimenti della testa

Nuove opzioni di accessibilità in iOS 7 Consenti iPad o iPhone per essere controllato con i movimenti della testa

 

Questo pomeriggio, un informatore che ha parlato di 9to5Mac ha sottolineato una nuova funzionalità nel menù Accessibilità di iOS 7, che permette agli utenti di iPhone di controllare i propri dispositivi utilizzando i movimenti della testa. L’opzione si trova nella zona del interruttore di comando del menu Accessibilità, che è stato progettato per gli utenti che hanno bisogno di assistenza con movimenti fisici e motori.

 

 

ios7headmovements

Interruttore di controllo consente di utilizzare il vostro iPhone evidenziando in sequenza gli elementi sullo schermo che possono essere attivate tramite un accessorio adattabile.

Con la funzione attivata, i movimenti particolari possono essere utilizzati per corrispondere con azioni. Ad esempio, l’impostazione può essere programmata per consentire un movimento della testa sinistra per attivare un rubinetto, mentre un movimento della testa diritto può essere programmato per eseguire ad un’altra funzione.9to5Mac andato hands-on con la funzione:

Abbiamo testato questo noi stessi e ci è sembrato abbastanza preciso, ma è abbastanza noioso per controllare il dispositivo in questo modo dal momento che cicli attraverso tutte le opzioni sullo schermo e si sposta la testa quando si è al confine con intorno l’opzione desiderata. È anche possibile fare la testa atto movimento di sinistra o di destra, come un tasto home, avvio Siri, Centro di notifica aperto, aprire l’App Switcher, il volume riduzione o aumento di volume, o semplicemente toccare.

 

E ‘importante notare che l’interruttore di controllo i movimenti della testa sono una funzione beta e deve essere usato con cautela, in quanto l’impostazione disattiva l’input tocco. Apple ha sempre avuto una forte attenzione sulla accessibilità , e nel corso degli anni ha lavorato per fornire opzioni di accessibilità per la visione , l’udito, le capacità motorie e di apprendimento, trasformando l’iPad e l’iPhone in dispositivi di assistenza completamente descritto. iOS 7 promette di portare ancora più opzioni di accessibilità, aumentando ulteriormente l’utilità dei dispositivi di Apple.

Fai una domanda al Dr.A