Sogno cellulare

dreamsystem2

Ho esplorato per mesi quale sarebbe la configurazione Ultimate Mobile – il mio laptop, tablet, telefono cellulare e altri dispositivi mobili – e ora sto iniziando a mettere insieme.

Non c’è niente da fare: i fanboy Apple, Android e Windows sono tutti di andare a odiare le mie conclusioni e barbeque mie decisioni.

Perché? Perché ci si aspetta di prendere posizione, per qualche motivo. Dovresti essere un fanboy Apple e ottenere tutte le tue cose da Apple. Oppure si suppone che tu sia un odiatore di Apple, e denunciare tutto ciò che l’azienda fa.

Obiettività e ragione vengono sepolti sotto il vetriolo.

Io non sono fuori per aiutare Apple o Google. Sono fuori per aiutare me stesso, e ottenere la migliore esperienza mobile mi sarà possibile.

La mia conclusione è che a partire da questo momento, nessuna azienda può fornire la migliore esperienza complessiva della telefonia mobile per sé più – nemmeno Apple. E così anche Google, Samsung o di qualsiasi altra società.

Quindi partiamo con i pareri, le conclusioni e le decisioni che stanno per rendere i nemici odiano.

* Dopo aver utilizzato un Chromebook Pixel Google per tutto il mese di maggio, ho avuto una rivelazione che non mi aspettavo di avere: cloud rocce informatiche. In precedenza avevo odiato il concetto e la pratica di vivere nel cloud. Ma dopo sforzandomi di cloud-computare esclusivamente, mi sono trovato a amare la pace della mente che ho ricevuto da mai la gestione dei file o preoccuparsi di salvare documenti o di qualsiasi del resto. (Se il personal cloud computing non ha senso per voi, ricordate che l’iPad non aveva senso per le persone fino a quando non provato. Tutto il cloud computing è così.)

* Io ora considero Retina qualità mostra un requisito, non è un’opzione. (Se pensi che questo è un assurdità primo mondo, sei il benvenuto a tornare a una VGA CRT e ditemi qualità dello schermo non importa più di tanto). Una volta ho usato visualizzazione di qualità-che-Retina superiore del pixel, mi sono reso conto che non potrei mai, mai tornare a una schermata sub-retina, non importa quanto costa.

* Nonostante sia ben impressionati dalla Pixel Chromebook, così come il cloud computing in servizi cloud di Google in generale e, in particolare, non ho potuto sfuggire alla verità che Apple fa il miglior hardware di gran lunga. Linee di Apple dei computer portatili, in particolare, sono così ovviamente superiore in ogni dettaglio per ogni altra società, è quasi ridicolo discutere su di esso.

* Il prossimo (e per molte persone migliori) paradigma del mobile computing non sta per essere uno smartphone più un tablet – che sta per essere un “phablet” più almeno un dispositivo indossabile. (Ho scritto in dettaglio su questo concetto.

* Apple fa il miglior hardware del telefono, e le interfacce utente più usabili ed elegante che sostengono la migliore app store.

* L’esperienza più avvincente in mobilità, tuttavia, proviene da servizi di Google, che sono zoppicando su iOS.

* E questo è quello grande: ottenere la migliore esperienza di Google è più importante per me di ottenere la migliore esperienza di Apple.

Come si può vedere, queste opinioni si prega di nessuno dei fanboys e irritare il backup di tutti i nemici.

Ma non è questo il mio intento.

Il fatto è che io sono un nomade. La maggior parte dei miei beni sono in deposito e io vivo fuori di un paio di zaini. Io vivo in diversi paesi, e di guadagno da vivere utilizzando dispositivi mobili.

La mia configurazione mobile non è solo importante per me, è tutto per me. Deve essere potente, veloce, conveniente, solida e molto mobili. Devo fare affidamento su di esso per non solo fare il lavoro che mi sostiene, ma piano e vivere all’estero, utilizzando on-line di servizi finanziari e di altro.

Come si può vedere dalla mia lista di conclusioni, molti di loro si escludono a vicenda.

Quindi, ecco come sto cercando di risolvere questi apparentemente irrisolvibile conundra.

Decisione discutibile # 1: Utilizzare un MacBook Pro Come un Chromebook

Ho speso più di 3.000 dollari su un MacBook Pro con Retina Display di questa settimana.

Questo potrebbe sembrare mal consigliato per tre motivi.

In primo luogo, a piedi il tavolo Mac (l’ho comprato a BestBuy, perché è stato scontato di $ 150) ho guardato le file interminabili di computer portatili di Windows. Sembrava che ogni costo di $ 400. Hmmm. $ 400 per una più grande, ma non retina schermo, disco rigido, ventola rumorosa, caso plasticoso con adesivi gratuiti su di esso, carichi di crapware, o burro digitale per $ 3.000. È possibile acquistare sette $ 400 macchine Windows per il prezzo del MacBook Pro con Retina che ho comprato. Sono davvero molto meglio?

In secondo luogo, come ho detto, io sono un credente di nuovo conio nel concetto di cloud computing. Quindi, perché dovrei comprare un MacBook Pro?

E in terzo luogo, Apple sarà quasi sicuramente uscire con una versione Haswell del MacBook Pro con una maggiore durata della batteria e così via alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo. Perché non dovrei aspettare un Haswell MacBook Pro?

La mia soluzione è quella di acquistare il MacBook Pro con display Retina e usarlo principalmente come dispositivo di cloud computing. Questo significa che uso Google Drive, Google Docs, Google Chrome (connesso), e ben presto, Google ora in detto browser Google Chrome. Tutta la mia comunicazione è basata su cloud troppo, incentrato su Gmail, Google+ e luoghi di ritrovo. Sto installando il minor numero possibile di applicazioni sul computer portatile.

Apple mi dice che dovrei desiderare prodotti integrati. E lo faccio. Il mio uso di un MacBook Pro come un dispositivo di cloud computing mi permette di sfruttare appieno l’hardware Apple e software integrati, oltre a servizi cloud integrati di Google. In entrambi i casi, l’integrazione massimizza la qualità dell’esperienza.

La linea di fondo è che la combinazione di Apple con Google mi rende felice. Ho tutta la gioia di utilizzare più perfetta portatile completo al mondo, più la libertà di tenere tutto nella nuvola dove è disponibile su tutti i miei altri dispositivi – o dispositivi di nessuno, se è per questo. Non passo la gestione di file in tempo, si occupano di installazioni di applicazioni (o pagare per le applicazioni).

Per me, pagando $ 3k per un MacBook Pro è valsa assolutamente la pena. La scelta di un computer portatile inferiore per risparmiare non ha senso per me.

Probabilmente userò il mio nuovo MacBook Pro per tre anni prima di aggiornare alla prossima cosa. Ciò significa che un $ 3k portatile costa circa 2,74 dollari al giorno.

Questo è tutto quello che costa per trascorrere 10 ore al giorno con un oggetto di bellezza e perfezione, con un incredibile, schermo accattivante, tastiera meraviglioso e tutti gli altri vantaggi di questo portatile.

Perché qualcuno dovrebbe sopportare una esperienza scadente o inferiore ogni singola ora di ogni singolo giorno per salvare un paio di dollari al giorno?

Ed ecco perché non ho aspettato per Haswell. Il MacBook Air con Haswell che Apple ha annunciato di recente non ha mostrato il miglioramento radicale ho pensato che sarebbe. Se il nuovo Air ha avuto due volte la durata della batteria e una migliore 50% di prestazioni, vorrei assumere guadagni simili per la Pro – e mi avrebbe aspettato.

In più, i miei occhi hanno bisogno di Retina momento. Ho deciso di non lanciare i dadi e aspettare, ma invece ottengo migliori laptop di oggi piuttosto che aspettare per un computer portatile futuro incerto che è probabile che sia meglio, ma non radicalmente migliore.

Decisione discutibile # 2: passare a un phablet Android

Il mio sistema mobile fantasia sarebbe un Apple “phablet” (un telefono tablet di dimensioni) che completamente corse Google Now e applicazioni di servizio di Google integrato il modo in cui il Nexus fa. Per me, che sarebbe una configurazione no-compromessi, e sarei disposto a pagare qualsiasi cosa per ottenerlo.

Ma nessun aspetto di questo è probabile che accada mai. Mentre mi aspetto di Apple per spedire un telefono più grande, non credo che faranno mai spedire un telefono che è grande come un tablet.

Vorrei anche aggiornare al prossimo iPhone se Apple avrebbe semplicemente permettere a tutte le funzionalità di Google Now (compresa l’integrazione dei comandi con Google Apps). Ma non credo che accadrà, sia.

Continuerò e porto e, occasionalmente, utilizzare l’iPhone e iPad che ho già in possesso.

Ma perché Apple non mi sta dando quello che mi serve di più, sto quasi certamente intenzione di passare a un phablet Android, soprattutto al fine di coniugare la piena Google Ora esperienza con un grande-come-possibile schermo.

Probabilmente non ottenere uno dei nuovi telefoni interfaccia di Google, il Samsung Galaxy Nexus edizione S4 o l’HTC One X. Mi piace l’interfaccia utente di Google-centrici, ma vuole uno schermo più grande.

Sto pensando di ottenere un Sony Xperia Z Ultra e radicamento, se possibile e necessario. La possibilità cavallo scuro è che Sony potrebbe offrire una versione esperienza Nexus, e che sarebbe impressionante. Non ho ancora visto il dispositivo reale, ma mi piacciono le specifiche – ad esempio, è impermeabile, ha uno schermo da 6,4 pollici e si può usare qualsiasi cosa – una matita, un bastone o qualsiasi altra cosa – come uno stilo.

Ad ogni modo, ho intenzione di scegliere un phablet a volte nei prossimi mesi.

Decisione discutibile # 3: Scegli una Wearable phablet-Connected

Ho il sospetto che iWatch di Apple sarà fantastico se mai spediscono uno. Ancora una volta, il mio sistema sogno sarebbe un phablet Apple, oltre a un Apple iWatch – due cose che non possono mai nave.

I treni SmartWatch e indossabile stanno lasciando la stazione e Apple è in nessun posto essere visti.

Smartwatches sono o spedizione, ha annunciato o vocifera provenienti da Google, Microsoft, Intel, Sony, Samsung, LG, Ciottolo, Kreyos, Sonostar, Rearden, EmoPulse, Marziano, CECE, Androidly, AGENTE, Vachen, sono Watch, MetaWatch e Cookoo .

Alcuni di questi iOS sostegno, altri Android e altri ancora entrambi.

Io non sono disposto ad aspettare oltre settembre o ottobre, quando ho accanto lascio di nuovo negli Stati Uniti e vivo all’estero come un nomade. Quindi, in un paio di mesi ho intenzione di prendere qualunque sia la migliore smartwatch è.

Il concorrente principale è probabilmente la Sony Smartwatch 2, che è un dispositivo di seconda generazione che ha un design Applesque e costruzione hardware, per quanto posso dire. Supporta Android ma non iOS, quindi questo è un motivo in più per scegliere Android invece di Apple.

Un altro contendente convincente è di Sony ha recentemente annunciato smart Bluetooth Handset SBH52, che è una periferica Bluetooth che si collega ad un telefono o phablet, ma che funziona come un telefono piccolo Zoolander dimensioni. È possibile effettuare e ricevere chiamate, il gioco e la musica di controllo, e tutto ciò che sta accadendo al telefono.

Questa clip su, quindi è teoricamente un indossabile.

Sto ancora sperando Apple può sorprendermi

Sono disposto ad aspettare fino al prossimo annuncio di Apple prima di scegliere il mio prossimo telefono e il mio primo indossabile.

Apple ha utilizzato per scioccare e stupire e soffiare ci allontana con annunci mobili. Mi piacerebbe che ciò accada di nuovo.

La giusta combinazione di telefono e orologio potrebbe frantumarsi le mie intenzioni di passare ad Android. Amo veramente iOS 7, e sono impressionato con i miglioramenti dell’interfaccia qualitativi.

Ma io non sono disposto a sacrificare l’esperienza di Google integrato. E io non sono disposto a perdere le rivoluzioni phablet e indossabile.

Voglio, devo e voglio comprare il migliore esperienza mobile posso mettere le mani su, e non voglio sacrificare questo obiettivo per la fedeltà aziendale o fanboyism cieco.

Questo è il mio sogno sistema mobile. E il tuo?

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.