Apple per costruire pannello solare Fattoria per Reno Data Center

Apple per costruire pannello solare Fattoria per Reno Data Center

 

 

Apple sta progettando di lavorare con Nevada utility società NV Energy per costruire una fattoria pannello solare vicino al suo centro dati di Reno, rapporti GigaOM . Come gli altri due parchi solari della società situati in North Carolina , la fattoria solare Reno fornirà tra 18 e 20 MW di potenza e sarà costruito da solare azienda SunPower . L’sito Reno incorporerà l’Oasi sistema C7 SunPower, che comprende una serie di specchi parabolici per riflettere la luce solare su celle ricevitori solari “, concentrando l’energia del sole per 7 volte.”

 

renodatacenter.jpg

 

 

Un precoce Immagine di Reno Data Center di Apple

 

Piani di parco solare di Apple è stato approvato il 12 giugno dal Nevada commissione statale di utilità, e secondo i termini, Apple ha la possibilità di espandere la fattoria solare in futuro. Mentre l’azienda è in fase di costruzione, Apple utilizzerà l’energia geotermica locale per eseguire il suo centro dati di Reno, continuando il suo impegno per l’energia pulita.

Tutti i data center di Apple utilizzare il 100 per cento di energia rinnovabile, e siamo sulla buona strada per raggiungere questo obiettivo nel nostro nuovo centro dati Reno utilizzando la più recente ad alta efficienza concentrando i pannelli solari. Questo progetto non solo la fornitura di energia rinnovabile per il nostro data center, ma anche di fornire energia pulita alla rete elettrica locale, attraverso un primo nel suo genere, partnership con NV Energy. Una volta completato, l’acro pannello solare 137 genererà circa 43,5 milioni ora chilowattora di energia pulita, equivalente a prendere 6.400 autovetture fuori strada per anno.

Apple ha annunciato che tutti i suoi centri dati gestita al 100% retro di energia rinnovabile a marzo, con le sue strutture aziendali in esecuzione sul 75% di energia pulita. Secondo Apple pagine di politica ambientale , l’azienda ha ridotto le sue emissioni di gas serra del 21,5 per cento dal 2008 e si prevede che saranno responsabili per 30,9 milioni di tonnellate di emissioni di gas serra nel 2012.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.