Rendering ad alta risoluzione di iPhone a basso costo in plastica di Apple

Mentre Apple è detto da tempo di essere in programma di lanciare un iPhone a basso costo disponibile in diversi colori, con un guscio di plastica, i rapporti sono stati raccogliere vapore nelle ultime settimane, guidata in parte da una affermazione che Apple adotterà il luminoso colori ha usato per i suoi iPhone 4/4S paraurti. Tale relazione è stata seguita da disegni di progetto trapelato da un caso fabbricante indicante le misure previste e le caratteristiche fisiche del dispositivo. E proprio lo scorso fine settimana,diverse nuove immagini sono state inviate al forum del sito cinese WeiPhone mostra quello che potrebbe essere gusci posteriori dal basso costo iPhone in giallo, rosso, e verde.

low_cost_iphone_render_whiteMockup Resi di basso costo fronte iPhone e schienale in plastica
(Clicca per ingrandire)

In base a tutte queste informazioni recenti, abbiamo ancora una volta commissionatoCiccarese design per produrre alcuni prototipi di alta qualità destinati a catturare dimensioni di iPhone a basso costo, la forma e consistenza dato che segnerà una partenza dalla quasi tutti i metalli e corpi di vetro di modelli di iPhone più recenti.

low_cost_iphone_render_colorsMockup Resi di basso costo iPhone plastico di colore bianco, giallo, rosso, e verde
(Clicca per ingrandire)

I rendering mostrano un dispositivo leggermente più spesso l’iPhone 5, che misura di spessore rispetto a 7,6 mm per il iPhone 5 8,5 millimetri. L’iPhone a basso costo è leggermente più alto e più largo l’iPhone 5 per tenere conto del guscio di plastica spessa.

low_cost_iphone_render_greenResi mockup di iPhone di plastica a basso costo in verde
(Clicca per ingrandire)

Caratteristiche fisiche sono molto simili a quelle di iPhone 5, anche se i pulsanti del volume sembrano essere lo spostamento dal design rotondo visto in recenti modelli di iPhone a forma di pillola, ei fori degli altoparlanti e del microfono lungo il bordo inferiore vedrà anche un design più semplice rispetto per l’iPhone 5. Apple dovrebbe lanciare il suo dispositivo di punta 5S iPhone entro la fine dell’anno, molto probabilmente intorno allo stesso periodo di tempo settembre-ottobre visto negli ultimi due anni. Basso costo iPhone della società è probabile che a fare il suo debutto a circa lo stesso tempo, offrendo un’opzione più abbordabile aggiornato per i consumatori, in particolare nei mercati in cui le sovvenzioni carrier sono infrequenti.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!