Android azioni possono essere più grande, ma iOS continua a dominare Pubblicità [Relazione]

 

 

Android-iOS-ad-share

Quota di mercato degli smartphone in tutto il mondo di Android può essere sizably più grande di quella dei suoi rivali, ma quando si tratta di pubblicità mobile, iOS rimane re. Secondo gli ultimi dati dal cellulare ditta annuncio Velti, la quota di Apple è cresciuta dal 59% al 64% tra maggio 2012 e maggio 2013.

L’iPhone 5 è stato il più grande contributore di aumento, con la sua quota in aumento del 7,4% nel corso del periodo di 12 mesi, mentre la quota di iPhone in generale è cresciuto del 15%. La quota di iPad anche cresciuto del 3,7%, ma è stata una storia diversa per l’iPod touch, che ha visto grandi perdite.

Velti aspetta che la quota di iOS a cadere nei prossimi mesi in quanto i consumatori attendono il lancio di nuovi dispositivi, con i nuovi iPhone e iPad attesi di questo autunno. Ma non appena questi dispositivi iniziano spedizione, i numeri sono suscettibili di aumento di nuovo.

Dispositivi con piattaforma Android di Samsung hanno anche visto la loro quota di aumento di pubblicità mobile, ma TechCrunch osserva che il tasso di salita non è “ovunque vicino” che cosa iOS sta godendo.

Quando si tratta di vettori, la AT tempo dominante & T sta consegnando quota di Verizon, mentre Sprint aveva anche perso quota dal maggio 2012. Quanto a T-Mobile, che è “a malapena graffi alla superficie”, che comunque potrebbe essere cambiato da quando l’azienda ha lanciato il suo nuovo “UnCarrier” piani all’inizio di quest’anno.

Mentre le cifre di mobile advertising può sembrare insignificante per alcuni, sono un ottimo modo per valutare quali piattaforme vantano la migliore applicazione di fidanzamento e le potenzialità di monetizzazione. Essi mostrano che, mentre qui può essere più dispositivi Android in giro, è iOS che è meglio in queste aree, ed è per questo che è così popolare tra gli sviluppatori e continua a fornire il miglior ecosistema c’è.

 

Fai una domanda al Dr.A