Durante la preparazione di Apple di lanciare nuovi programmi di incentivazione per iPhone, ha un 'esercito' di prodotti nelle opere

Durante la preparazione di Apple di lanciare nuovi programmi di incentivazione per iPhone, ha un ‘esercito’ di prodotti nelle opere

 

 

Mela dirigenti Tim Cook, Eddy Cue, e Craig Federighi parlato di Apple Retail Store leader sulle prossime modifiche tattiche di marketing di Apple iPhone nel corso di un summit a San Francisco, Fort Mason, il 27 giugno, riporta 9to5Mac .

fortmasonapplesummitUna foto scattata dell’incontro Fort Mason, via Nobile Brown .

 

Durante l’incontro, il CEO Tim Cook ha osservato l’80% degli iPhone sono venduti a posizioni di terzi, una cifra che vorrebbe migliorare in futuro con nuove tattiche iPhone promozionali.

L’iPhone è centrale “prodotto di gateway” di Apple per altri dispositivi come iPad e Mac, quindi è fondamentale che lo smartphone di Apple è venduto tramite un Apple Store in modo da i nuovi clienti vengono immediatamente esposti ad iPad, Mac e altri dispositivi sul pavimento showroom. Anche se il 80% degli iPhone non sono venduti a negozi Apple, il 50% di tutti gli iPhone vengono serviti troubleshooted, riparato o sostituito presso Apple Store Genius Bar. Cook riferito, ha fatto capire che vorrebbe quei numeri per essere più in linea.

Apple sta progettando di incrementare le vendite di iPhone con i vari programmi di incentivazione, tra cui il recente Torna promozione scuola che include l’iPhone per la prima volta e di un prossimo in-store di trade-in programma . La società può inoltre estendere le sue politiche di corrispondenza dei prezzi, che ha debuttato negli Stati Uniti la scorsa estate, a livello internazionale. Insieme al nuovo sconto iPhone e strategie di vendita, Apple prevede anche di commercializzare pesantemente iOS 7 quando viene rilasciato in autunno e introdurre nuovi punti vendita in Europa. Secondo memorizzare i leader che erano al vertice, Apple ha un “esercito di nuovi prodotti”, nelle opere, che possono includere il prossimo iPhone 5S , un ridisegnato quinta generazione di iPad , uniPhone a basso costo , e una linea aggiornata di MacBook Pro , tra gli altri prodotti.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.