Durante la preparazione di Apple di lanciare nuovi programmi di incentivazione per iPhone, ha un 'esercito' di prodotti nelle opere
Mela dirigenti Tim Cook, Eddy Cue, e Craig Federighi parlato di Apple Retail Store leader sulle prossime modifiche tattiche di marketing di Apple iPhone nel corso di un summit a San Francisco, Fort Mason, il 27 giugno, riporta 9to5Mac .

Durante l'incontro, il CEO Tim Cook ha osservato l'80% degli iPhone sono venduti a posizioni di terzi, una cifra che vorrebbe migliorare in futuro con nuove tattiche iPhone promozionali.
L'iPhone è centrale "prodotto di gateway" di Apple per altri dispositivi come iPad e Mac, quindi è fondamentale che lo smartphone di Apple è venduto tramite un Apple Store in modo da i nuovi clienti vengono immediatamente esposti ad iPad, Mac e altri dispositivi sul pavimento showroom. Anche se il 80% degli iPhone non sono venduti a negozi Apple, il 50% di tutti gli iPhone vengono serviti troubleshooted, riparato o sostituito presso Apple Store Genius Bar. Cook riferito, ha fatto capire che vorrebbe quei numeri per essere più in linea.
Apple sta progettando di incrementare le vendite di iPhone con i vari programmi di incentivazione, tra cui il recente Torna promozione scuola che include l'iPhone per la prima volta e di un prossimo in-store di trade-in programma . La società può inoltre estendere le sue politiche di corrispondenza dei prezzi, che ha debuttato negli Stati Uniti la scorsa estate, a livello internazionale. Insieme al nuovo sconto iPhone e strategie di vendita, Apple prevede anche di commercializzare pesantemente iOS 7 quando viene rilasciato in autunno e introdurre nuovi punti vendita in Europa. Secondo memorizzare i leader che erano al vertice, Apple ha un "esercito di nuovi prodotti", nelle opere, che possono includere il prossimo iPhone 5S , un ridisegnato quinta generazione di iPad , uniPhone a basso costo , e una linea aggiornata di MacBook Pro , tra gli altri prodotti.