La capacità di un iPod 160GB visualizzato come una pila di vinile. Suggerimento: È enorme

Ti sei mai fermato a pensare a quanti album tuo iPhone terrà? Probabilmente no, come è più probabile riempito il vostro iPhone o iPod con la musica da iTunes Store, o lo streaming da Spotify o Rdio. E anche se avete riempito il vostro iTunes con musiche di rippare dischi fisici reali, quasi certamente non l’farlo da dischi in vinile.

Ho fatto riempire il mio primo iPod 15GB con musica da CD rippati, quindi so quanto sia grande la pila era che dovevo lavorare approfondita. Ma se vi dirigete verso ConcertHotels.com e fare clic sulla piccola freccia, sarete trattati da una pila di vinile grande abbastanza per riempire un iPod da 160GB. Questo è 40.000 brani in totale.

 

Come il sito ci dice, lo stack di 3.180 album pesa un assurdo £ 1400, che è 635 chili nel linguaggio dei nostri giorni. Ma la parte più divertente è guardando la pila di scorrere verso l’alto come la Star Destroyer marcia senza fine sullo schermo all’inizio di Star Wars .

Ad ogni modo, devo andare. Tutto questo mi sta ricordando che c’è una pila di cassette VHS dalla porta principale che ho bisogno di riciclare (effettivamente vero).

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.