Una storia di Mac Wallpaper Designs

Lo sapevate che il Mac ha ottenuto solo schermo intero sfondo del desktop nel sistema 8? Sembra incredibile, fino a rendersi conto che il primo iPhone non ha avuto alcuna carta da parati a tutti – solo un vuoto nero appeso malevola dietro le icone della schermata Home.

Oltre al Egg Freckles blog, Thomas Scropri la storia della carta da parati da Macintosh. Non è solo un mucchio di immagini neanche. In realtà, ci sono alcun immagini a tutti (anche se ci sono un sacco di link di download per voi). Quello che si ottiene è una panoramica accurata di come il tavolo si è evoluta a stretto contatto con l’hardware è stato eseguito su.

E sfondo preferito di Apple Thomas ‘di tutti i tempi? Onda Mavericks ‘. E ‘difficile non essere d’accordo.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!