Brevetto Apple Dettagli flessibile Forma Batteria per dispositivi futuri

Una domanda di brevetto di Apple ha pubblicato ieri (via Brevetto Apple ) da parte degli Stati Uniti Patent and Trademark dettagli di ufficio la creazione di una forma batteria flessibile, il che suggerisce che l'azienda sta studiando soluzioni per i futuri prodotti che possono assumere una forma unica, come ad esempio la dice iWatch. Il brevetto, depositata nel dicembre del 2011, si estende su una batteria flessibile che consiste di diverse celle collegate attraverso uno strato laminato, progettato per "consentire alla batteria di essere modellato per misura un fattore di forma del dispositivo elettronico."

I dispositivi elettronici sono onnipresenti nella società e possono essere trovati in tutto, dai telefoni cellulari portatili di orologi da polso. Molti di questi dispositivi elettronici richiedono un certo tipo di fonte di energia portatile. Molti di questi dispositivi elettronici sono anche fattori di forma unica. A causa di questo, la fonte di energia portatile di qualsiasi dispositivo elettronico non essere contenuto in qualsiasi altro dispositivo elettronico. Inoltre, questi fattori di forma unici richiedono spesso arrangiamenti Batteria flessibile, mentre le batterie convenzionali sono spesso troppo rigido per conformarsi flessibile a questi fattori di forma. Ad esempio, le batterie agli ioni di litio, come ad esempio batterie al litio polimero, sono piuttosto rigidi e piegarle ripetutamente possono danneggiare le celle delle batterie e il fallimento della batteria. Come risultato del tentativo di accogliere batterie inflessibili, la confezione di dispositivi elettronici portatili non può essere dimensionato in modo ottimale.

 Brevetto di Apple suggerisce anche che un pacco batteria flessibile potrebbe avere alcune cellule rimosse per incorporare dispositivi di raffreddamento termoelettrici, flash o una fotocamera, permettendo alla batteria di adattarsi più comodamente in un piccolo spazio. L'azienda sottolinea che una disposizione cellula isolata flessibile aumenta l'affidabilità del dispositivo, nonché, impedendo celle collegate multipli di fallire contemporaneamente a causa di fattori ambientali come umidità o polvere. Secondo Apple, la batteria soluzione flessibile potrebbe essere utilizzata in un numero di dispositivi, tra cui "gli orologi, calcolatori, computer portatili, tablet PC, e / o lettori musicali." Una domanda di brevetto pubblicata a marzo e un annuncio di lavoro nel mese di aprile ha suggerito che Apple stava ricercando iPhone costruiti con schermi avvolgenti flessibili e tali disegni probabilmente incorporare la batteria flessibile dettagliato nel brevetto di ieri. Apple ha tanto dice "iWatch" potrebbe anche approfittare di una batteria flessibile, come un brevetto febbraio ha rivelato che la società stava sperimentando con un potenziale avvolgente display sensibile al tocco. Nelle ultime settimane, Apple ha depositato un numero di marchi sul nome iWatch in tutto il mondo. Secondo alcune indiscrezioni, Apple ha 100 progettisti che lavorano in guardia, che rischia di lanciare nel 2014.

flexiblebattery

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!