Video di alta qualità e foto rivelare ciò che iPhone di plastica di Apple sarà simile

Video di alta qualità e foto rivelare ciò che iPhone di plastica di Apple sarà simile

 

Nel corso degli ultime settimane, una serie di fughe di notizie vocifera iPhone di plastica a basso costo di Apple sono emerse, tra cui disegni di progettazione di un caso per il caffè e le foto di presunte coperture posteriori in una serie di colori vivaci. Sulla base di queste fughe di notizie, all’inizio di questa settimana abbiamo rilasciato i nostri rendering ad alta risoluzione che mostrano ciò che il dispositivo potrebbe essere simile nella sua interezza. Techdy riporta ora che ha ottenuto le mani su quello che ritiene essere le parti anteriori e posteriori legittimo e per questo più basso -costo di iPhone in plastica, che offre la prima buona occhiata a come il dispositivo apparirà completamente assemblato.Tra le differenze più evidenti da ipotesi precedenti è l’uso di un pannello nero per il dispositivo in contrapposizione al bianco. Techdy ci dice che questo pannello frontale nero saranno utilizzati con tutte le variazioni di colore del guscio posteriore, che secondo come riferito sono blu, rosa, giallo, verde e bianco.

 

techdy_plastic_iphone_front

L’iPhone di bilancio sarà effettuata sostanzialmente in plastica (ci si può sentire in realtà materiale in policarbonato). Avrà una “schermata 4, come l’iPhone 5, ed è interessante notare, l’iPhone di bilancio ha in realtà una forma che è simile a iPod originale di Apple. Quando teniamo l’iPhone bilancio nelle nostre mani, il telaio in plastica non si sente affatto a buon mercato. A differenza della plastica la qualità costruttiva dei cellulari Samsung Galaxy, il materiale plastico utilizzato su iPhone bilancio si sente più robusto.

Caratteristiche fisiche del dispositivo sembrano essere come previsto, anche se il guscio posteriore ha solo fori di spillo where i pulsanti di accensione e del volume e slot per SIM card dovrebbero essere, il che suggerisce che il guscio trapelato non aveva ancora avuto fori per quelle caratteristiche perforati durante la produzione.

 

 

 

Techdy galleria s ‘contiene oltre 40 foto che evidenziano le varie illustrazioni del dispositivo, inclusi i confronti side-by-side con un iPhone 5 e primo piano vista sul guscio posteriore individuale e parti di visualizzazione. Sulla base di questo disegno per iPhone di plastica di Apple, Techdy ha già iniziato a lavorare su un clone di Android del dispositivo. Conosciuto come l’ Orso di base e al prezzo di $ 199, il dispositivo è programmato per iniziare nel mese di settembre. iPhone5mod è già pubblicitàsostituzione guscio posteriore e materiale di fissaggio del display per l’iPhone in plastica, con disponibilità prevista per il 1 settembre.

techdy_plastic_iphone_back

Fai una domanda al Dr.A