Apple ha riferito Durante la preparazione per settembre il lancio del nuovo iPad, ma Mini iPad ancora in evoluzione

Apple ha riferito Durante la preparazione per settembre il lancio del nuovo iPad, ma Mini iPad ancora in evoluzione

 

Digitimes riporta che Apple ha messo a punto i piani per il suo iPad di quinta generazione, il targeting di un lancio a settembre per il dispositivo ridisegnato che si dice di essere prendendo spunti di design dal mini iPad con strette cornici laterali e un corpo più sottile.

Dal momento che i fornitori a monte sono in gran parte finito di preparare per la produzione del nuovo iPad da 9,7 pollici, è improbabile che si verifichino cambiamenti in termini di specifiche per il dispositivo. […] Anche se i fornitori non hanno ancora ricevuto un preciso programma di produzione di massa da parte di Apple e sono principalmente spedire i prodotti per la produzione pilota, le fonti hanno sottolineato che la produzione pilota è già in grado di soddisfare la domanda per il lancio iniziale. Pertanto, le fonti si aspettano che Apple a dare le sue stime di spedizione alla fine di luglio o inizio agosto.

 

Il rapporto indica, tuttavia, che i piani per l’iPad mini di nuova generazione restano instabili, con Apple ancora lavorando per incorporare un display Retina nel dispositivo. Se la società non scegliere di portare un display Retina per il suo prossimo mini iPad, il dispositivo potrebbe vedere un lancio molto tardi quest’anno. La relazione indica inoltre che Apple sta spingendo per ridurre la larghezza del lato del iPad mini lunette ancora di più.

ipad_5_mini_ciccareseMockup di iPad di quinta generazione accanto al mini iPad

 

Affermazioni di oggi sono molto simili a quelle fatte in un rapporto all’inizio di giugno daDigitimes indicano iPad aggiornato e mini modelli di iPad potrebbero non apparire simultaneamente, con il mini iPad finale l’iPad da diversi mesi. KGI Securities analista Ming-Chi Kuo ha anche indicato che le questioni correlato ad un display Retina erano suscettibile di provocare un lancio successivo del previsto per il prossimo iPad mini.Modellazione di Kuo ad aprile aveva stimato che il dispositivo potrebbe essere aggiornato un po ‘di tempo nel calendario settembre-novembre, mentre lui credeva che l’iPad full-size vedrebbe spedizioni rampa in agosto o settembre . Gli analisti di NPD DisplaySearch sono stati anche l’espressione dell’incertezza circa piani di Apple per la sua seconda generazione di iPad mini, con la loro ultima relazione il mese scorso indicano che essi si aspettano che Apple per lanciare un più sottile non-Retina iPad mini la fine di quest’anno, con un aggiornamento Retina venuta relativamente presto dopo nei primi mesi del 2014.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.