iPhone supera le vendite di smartphone di T-Mobile USA come Carrier espansione guida la crescita per Apple

iPhone supera le vendite di smartphone di T-Mobile USA come Carrier espansione guida la crescita per Apple

 

Società di ricerche Kantar Worldpanel ha rilasciato un nuovo rapporto ( via The Next Web) evidenziando le vendite di smartphone degli Stati Uniti nel periodo marzo-maggio, trovando che la quota di mercato di Apple è aumentato di 3,5 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il rapporto attribuisce la crescita che per l’iPhone diventa disponibile su T-Mobile USA, l’ultimo dei quattro principali vettori degli Stati Uniti di iniziare a offrire il dispositivo.

Di conseguenza, con Android rimanendo invariato (+0,1%), fino ad oggi questo anno, il divario tra i due sistemi operativi leader è diminuito, secondo i dati diffusi oggi dalla Kantar Worldpanel Comtech. Attraverso il periodo di tre mesi che termina maggio 2013, Android continua a guidare vendite di smartphone al 52%. Subito dietro è iOS con il 41,9% delle vendite. Finestre rimane al terzo posto con il 4,6% del fatturato, in crescita del 0,9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

kantar_may13_smartphones_us
Secondo il rapporto, l’iPhone 5 è stato lo smartphone più venduto a T-Mobile nel corso del trimestre, nonostante non abbia lanciato fino alla metà del periodo di rilevazione. Quota delle vendite di smartphone T-Mobile di iPhone il 31% era ancora ben al di sotto del 60% la quota delle vendite di AT & T e anche la sua quota del 44% di Verizon del dispositivo, ma con il dispositivo solo dopo essere stato disponibile per la metà del trimestre, una più misura realistica della popolarità di iPhone tra i clienti di T-Mobile arriverà nei prossimi trimestri.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.