5S iPhone possono includere Rallentatore funzione di registrazione video

5S iPhone possono includere Rallentatore funzione di registrazione video

ios7camera

Codice nascosto all’interno iOS 7 suggerisce che l’iPhone di prossima generazione potrebbe includere una nuova modalità fotocamera “Mogul”, che offre la registrazione video a una velocità di 120 fotogrammi al secondo, riporta 9to5Mac .

Secondo la nostra analisi e test del codice, “Mogul” è una funzionalità di sviluppo che permette l’iPhone per catturare video ad un ritmo eccezionalmente rapido e preciso. In particolare, il nostro test indica che la funzione può consentire l’iPhone per registrare video ad una velocità di 120 fotogrammi al secondo (FPS). La risoluzione con cui il video 120FPS potrebbe essere registrata a, tuttavia, non è ancora chiaro.

Catturare video a 120 fps permetterebbe agli utenti iPhone di creare film al rallentatore.Video di slow motion richiede fotogrammi da catturare a un ritmo veloce, che poi sembra essere rallentato quando rigiocato a velocità standard. Molte macchine fotografiche di azione, come ad esempio la GoPro Hero3 , includono funzionalità di registrazione in slow motion. Telefono di punta popolare di Samsung, il Galaxy S4 , include anche una modalità slow motion. Mentre il codice non suggerisce una risoluzione per la modalità Mogul di Apple, la registrazione a 120 fps spesso richiede una risoluzione più bassa. Il video qui sotto mostra il video 120FPS girato con la fotocamera di Samsung Galaxy .

 

 

 

 

Durante il test la modalità, 9to5Mac ha scoperto che Mogul non avrebbe attivato su un iPhone 5 a causa di hardware non supportato, il che suggerisce che esso è destinato ad un futuro iPhone. Come Siri è stato riservato per l’iPhone 4S, Mogul può essere riservata per le 5S iPhone. Come l’iPhone è cresciuto in popolarità come un dispositivo di fotografia, Apple ha lavorato duramente per migliorare la macchina fotografica, aggiungendo continuamente nuove caratteristiche come la modalità Panorama e di controllo dell’otturatore del volume . Molti di questi aggiornamenti vengono a fianco a “S” rilasci telefono di Apple. L’iPhone 4S, per esempio, ha caratterizzato una fotocamera da 8 megapixel posteriore, che era un upgrade significativo rispetto l’iPhone 4 di 5 megapixel.Apple si aspetta di fare gli aggiornamenti simili per la fotocamera di iPhone con il 5S, tra cui una fotocamera posteriore da 12 megapixel e migliorate funzionalità di ripresa notte in aggiunta alla modalità Mogul possibile. iOS 7 porta anche una serie di miglioramenti della fotocamera per gli sviluppatori, tra cui il pieno supporto per elevato contenuto di frame-rate e capacità di 60 fotogrammi al secondo di cattura. Sia iOS 7 e le 5S iPhone sono attesi al debutto in autunno.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.