Ruba iPhone, e lascia il suo Samsung Galaxy nella spazzatura fuori

iPhone-5-a-Mela-Store

Sappiamo tutti quanto sia eccitante ottenere il vostro primo iPhone . Ma si dovrebbe sempre ricordare di prendere il vostro vecchio telefono di casa con voi quando si esegue l’aggiornamento in negozio – soprattutto se avete deciso di rubare il vostro iPhone, piuttosto che pagare per questo.

Un uomo è stato colto in flagrante per un furto in un negozio senza a Springfield, in Virginia, quando ha lasciato il suo Samsung Galaxy dopo il furto dentro la spazzatura .-).

Travis Montgomery Snyder, 25 anni, è stato arrestato il Lunedi in Remington, in Virginia, dopo aver rubato iPhone.

Secondo un mandato di perquisizione, la polizia sono stati in grado di collegare lui al crimine dopo aver trovato il suo smartphone Galaxy sotto un mucchio di vetri rotti vicino all’ingresso del negozio.

 

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!