Apple ha iniziato a basso costo di produzione iPhone, iPhone 5S questo mese [Analyst]

iPhone-produzione

Jefferies analista Peter Misek ha oggi affermato che 5S iPhone di Apple entrerà in produzione di massa di questo mese prima della sua uscita alla fine di settembre o all’inizio di ottobre. Misek sostiene inoltre che Apple ha già iniziato la sua produzione di iPhone a basso costo, che egli ritiene avrà un costo di $ 300 – $ 400 senza un sussidio vettore.

 

Misek ritiene che la produzione di iPhone 5S con inizio alla fine di questo mese, pronto per un rilascio in “sia la fine di settembre o all’inizio di ottobre,” rapporti di Business Insider. Oltre a questo, Apple ha già iniziato la produzione di iPhone a basso costo, che Misek prevede di vendere per $ 300 – $ 400.

 

Con quel prezzo, l’iPhone a basso costo dovrebbe contenere le specifiche di fascia media che ci competono con altri dispositivi di fascia media – non portatili “budget” da rivali come Samsung. “Non sarà competitivo nei mercati emergenti,” Misek sostiene.

 

Misek aspetta Apple per ordinare 50-55.000.000 iPhone nel quarto trimestre. Questo ordine sarà composto da circa 5 milioni di unità di iPhone 4S, 20 milioni di unità di iPhone a basso costo e di 25 milioni di iPhone 5S unità, rapporti di Business Insider.

 

Vale la pena notare a questo punto che Misek a volte fa le cose male , ed egli spesso fa alcune affermazioni piuttosto inverosimili sui prossimi piani di Apple – come “Iring la televisione di Apple che si controlla con un “. Quindi prendere questo con un pizzico di sale, per ora.

 

Detto questo, se il 5S iPhone lancia questo autunno – che tutti si aspettano per – si dovrà entrare in produzione di massa relativamente presto. Le affermazioni di Misek potrebbero non essere troppo lontano questa volta, quindi, anche se si potrebbe mettere in discussione cartellino del prezzo piuttosto pesante di iPhone a basso costo.

 

Fai una domanda al Dr.A