Apple Indaga perché una donna è rimasta folgorata dal suo suo iPhone

Apple_-_125111342_400434c

Apple sta aiutando a guardare in che modo l’iPhone 5 ha avuto un ruolo nella morte di Ma Ailun, una donna di 23 anni, dalla regione dello Xinjiang, nella Cina occidentale. Ma, un assistente di volo per la China Southern Airlines, è stato fulminato a morte dopo l’assunzione di una chiamata sul suo iPhone mentre era in carica.

 

Il bizzarro, tragico incidente è stato segnalato da Xinhua News oggi. “Ma, che stava progettando il suo matrimonio l’8 agosto, cadde a terra quando si effettua una chiamata con il suo iPhone 5, che è stato in fase di ricarica, al momento, la sorella di Ma ha detto sul suo conto microblog.” Il caricatore era un ufficiale di Apple e non un prodotto di terze parti, in base alla sua sorella.

 

I telefoni cellulari non possono emettere nessuna parte vicino la tensione richiesta per nuocere, tanto meno uccidere, un corpo umano. La relazione rileva che il telefono normale emana 3-5 volt, mentre ci vogliono 36 volt per un essere umano di sentirsi ancora una scossa elettrica. C’era probabilmente qualcosa di sbagliato con il circuito di alimentazione o del caricatore Ma è stato collegato a, che avrebbe potuto provocare una scossa di fino a 220 volt. Si è verificato un incidente simile, quando un uomo cinese è stato ucciso nel 2010 durante l’assunzione di una chiamata su un telefono che è stato in carica.

 

“Siamo profondamente addolorati di apprendere di questo tragico incidente e offrire le nostre condoglianze alla famiglia Ma,” Apple ha detto in una dichiarazione. “Siamo pienamente indagare e collaborare con le autorità in materia.”

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.