iPhone 5S produzioneinizierà a fine mese

iPhone 5S produzioneinizierà a fine mese

iphone_5_lte

 

Secondo AllThingsD , una produzione rampa updella prossima generazione di iPhone dovrebbe iniziare verso la fine di questo mese, a conferma di un recente rapporto di Jefferies ‘Peter Misek.Misek ritiene che Apple ha iniziato a piccoli lotti di produzione di iPhone 5S mese scorso, ma con la azienda ora preparando per la produzione di massa, essa sembra fare i preparativi finali per il lancio entro la fine dell’anno. Una relazione in data odierna ha suggerito che le forniture di iPhone 5S saranno limitati al momento del lancio, come è con molte nuove versioni dei prodotti di Apple, forse perché di bassi rendimenti su un nuovo sensore di impronte digitali che è previsto nel dispositivo. Alcuni prototipi di iPhone 5S hanno precedentemente trapelato , in mostra caratteristiche come un doppio flash LED e una batteria leggermente più grande, così come un chip A7. Misek, da parte sua, ritiene che la rampa di produzione 5S è in aggiunta a quello che è in corso per la dice iPhone a basso costo . Da AllThingsD :

 

 

 

È interessante notare che, Misek dice che rampa di produzione iPhone fino seguirà uno che è già in atto da lungo chiacchierato iPhone a basso costo di Apple, un dispositivo che calcola la compagnia vi prezzo da qualche parte tra $ 300 e $ 400 – senza sovvenzione. Egli stima piani di produzione a 25 a 30 milioni di unità, diviso praticamente in modo uniforme in tutto il 5s e il suo nuovo fratello a basso costo. E dice che la nuova voce probabilmente non sarà competitivo con i portatili veramente di fascia bassa popolari nei mercati emergenti.

L’anno scorso, più o meno lo stesso punto nel mese di luglio, abbiamo visto i rapporti simili di un aumento della produzione in vista del rilascio di iPhone 5.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.