Le prime spedizioni di iPhone 5S può essere limitata a causa della scarsa Fingerprint Sensor rendimenti

Le prime spedizioni di iPhone 5S può essere limitata a causa della scarsa Fingerprint Sensor rendimenti

 In quello che è diventato una sorta di tradizione prima del prodotto di Apple lancia,Digitimes si segnala che il 5S iPhone può vedere forniture vincolati al lancio a causa della scarsa resa di alcuni componenti. In questo caso, i problemi sono detto di essere legato ai chip che supportano il riconoscimento delle impronte digitali e cristalli liquidi del dispositivo, secondo fonti del settore.

Il chip di riconoscimento delle impronte digitali è stato progettato da AuthenTec, di cui Apple ha acquisito per US $ 356,000,000 nel luglio 2012.Questioni relative al disegno originale del chip come riferito ha causato i tassi di rendimento più bassi, hanno affermato le fonti, aggiungendo che Apple esternalizza la produzione dei chip di riconoscimento delle impronte digitali per Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) e l’imballaggio dei chip per Xintec.

Il rapporto afferma inoltre che la produzione per il nuovo dispositivo doveva iniziare alla fine di giugno o all’inizio di luglio, ma a causa di problemi di rendimento del ramp-up sarà ritardata fino a fine luglio. Secondo Digitimes ‘ fonti, questo si tradurrà in Apple ritardare le spedizioni di tre milioni di 5S iPhone nel quarto trimestre. Proprio ieri, Jefferies analista Peter Misek aveva indicato che “la produzione di piccoli lotti” del 5S iPhone aveva cominciato il mese scorso, con la produzione di massa dilagare a fine mese. All’inizio di aprile, affidabile KGI Securities analista Ming-Chi Kuo ha riferito che i problemi di produzione sarebbe probabile “ritardo” iPhone 5S in settembre e che terzo trimestre di Apple avrebbe visto una crescita della spedizione più piccolo del previsto.

authentec_cross_section

Trueprint tecnologia di rilevamento delle impronte digitali di AuthenTec

Reuters ha seguito con la propria relazione alla fine di aprile, rispecchiando la relazione del Kuo sostiene che i problemi di produzione porterebbe con ogni probabilità in ritardo di per dispositivo di punta più recente di Apple. Tuttavia, a Q1 di Apple 2013 guadagni di chiamata, il CEO Tim Cook ha avvertito che la previsione futura attività di Apple basata su certi dati della supply chain era “impossibile” perché l’azienda ha più fonti di componenti per tenere conto di diversi rendimenti e prestazioni fornitore incoerente.iPhone 5S di Apple dovrebbe lanciare qualche volta in autunno.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.