5S iPhone avrà grafica quad-core, 2GB di RAM e fotocamera da 12 megapixel [Rumor]

iphone5s1

Se Apple vuole avere le 5S iPhone in nostre mani per settembre o ottobre, hanno bisogno di essere già facendo loro. E secondo un nuovo rapporto, sono … e abbiamo alcuni dettagli sulle specifiche esatte, così come alcune immagini del 5S iPhone in produzione.

 

iphone5s2

Il rapporto viene dal sito cinese EXPreview , e sostiene che le 5S iPhone sarà sempre un aggiornamento abbastanza robusto.

 

Il 5S iPhone utilizza ancora Swift architettura dual-core, ma vanterà una grafica migliorata: tre originarie nucleo PowerVR SGX543MP3 GPU verrà aggiornato ad un quad-core PowerVR SGX 554MP4. RAM raddoppierà a 2GB, e ci sarà una nuova fotocamera da 12 megapixel, doppio riempimento luce a LED, e il supporto per LTE-Advance, nonché un sensore di impronte digitali. C’è anche raccontare di tecnologia NFC.

 

Non male, ma, naturalmente, nessuna delle immagini confermano nulla di tutto ciò, e tutto questo non è ufficiale fino a quando Apple lo rende così. Ma il 5S è ancora suonare come un aggiornamento piuttosto impressionante. Non che ci si aspetta nulla di meno.

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.