Se Apple vuole avere le 5S iPhone in nostre mani per settembre o ottobre, hanno bisogno di essere già facendo loro. E secondo un nuovo rapporto, sono ... e abbiamo alcuni dettagli sulle specifiche esatte, così come alcune immagini del 5S iPhone in produzione.
Il rapporto viene dal sito cinese EXPreview , e sostiene che le 5S iPhone sarà sempre un aggiornamento abbastanza robusto.
Il 5S iPhone utilizza ancora Swift architettura dual-core, ma vanterà una grafica migliorata: tre originarie nucleo PowerVR SGX543MP3 GPU verrà aggiornato ad un quad-core PowerVR SGX 554MP4. RAM raddoppierà a 2GB, e ci sarà una nuova fotocamera da 12 megapixel, doppio riempimento luce a LED, e il supporto per LTE-Advance, nonché un sensore di impronte digitali. C'è anche raccontare di tecnologia NFC.
Non male, ma, naturalmente, nessuna delle immagini confermano nulla di tutto ciò, e tutto questo non è ufficiale fino a quando Apple lo rende così. Ma il 5S è ancora suonare come un aggiornamento piuttosto impressionante. Non che ci si aspetta nulla di meno.