Apple potrebbe aver venduto 32 milioni di iPhone + Ultimo quarto

iPhone-5-

Prima di oggi, abbiamo appreso che in realtà Verizon ha venduto molto di più di iPhone nell’ultimo trimestre quanto ci si aspettasse , e ora sembra che Apple potrebbe anche essere in grado di dire la stessa cosa. In realtà, un analista di Morgan Stanley ora sta dicendo che i suoi controlli della catena di approvvigionamento dicono Apple battere la loro guida in questo trimestre con un margine considerevole.

Il settore è stato piuttosto scettico che Apple venderà circa 26,5 milioni di iPhone in questo trimestre. Ma, analista di Morgan Stanley Katy Huberty dice che pensa questo è un numero basso-ball. In realtà, ha detto che la sua dati dimostrano che qualcosa tra 29 milioni e 32 milioni di iPhone sono stati venduti nel Q2.

Scrive Huberty, “Anche se assumiamo tutti gli iPhone precedenti il ​​nostro modello di 26 milioni di euro sono il 4 iPhone più economico a uno sconto di $ 50, le spedizioni superiori implicano nord fatturato totale di $ 36 miliardi di dollari. Questo è al di sopra gamma di 33,5 miliardi dollari a 35,5 miliardi dollari per il trimestre e il consenso di mercato di 35,1 miliardi dollari di orientamento sia di Apple

Quelli sono buoni numeri, visto che tutti credono crescita iPhone da rallentando. Immaginate che cosa questi numeri saranno quando il cosiddetto iPhone bilancio, o iPhone Lite, colpito il mercato.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.