Microsoft iPad-Killer perso l’azienda 900 milioni di dollari Ultimo quarto

microsoftsurfaceproishere

Ricordate quando Microsoft ha presentato la RT di superficie l’anno scorso e la gente ha detto che tutto rende l’iPad e il MacBook Air obsoleto? Finora il Surface RT è stato tutt’altro che un iPad-killer e secondo gli ultimi guadagni di Microsoft, sta perdendo loro una tonnellata di merda denaro.

 

I risultati finanziari di Microsoft per il Q4 2013 mostrano che la società ha preso una perdita di 900 milioni dollari a causa di Surface RT “rettifiche di inventario.” La notizia arriva pochi giorni dopo Surface RT prezzi sono stati ridotti in modo significativo. Nonostante la battuta d’arresto, i soldi persi viene solo da Windows entrate di Microsoft, che era ancora in piedi di anno in anno grazie alla vendita di Windows 8.

 

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!