Primo piano foto di presunti basso costo in plastica iPhone Shell posteriore rispetto a iPhone 5

Primo piano foto di presunti basso costo in plastica iPhone Shell posteriore rispetto a iPhone 5

 

 

Nel corso degli ultime settimane, un numero crescente di perdite fotografia di ciò che è stato affermato di essere il guscio posteriore della vocifera prossimo iPhone di plastica a basso costo di Apple sono emerse, che mostra un dispositivo leggermente più grande di iPhone 5 e portando lo stesso layout di caratteristiche fisiche, anche se con microfono semplificata e disegni griglia dell’altoparlante lungo il bordo inferiore.

yellow_plastic_iphone_back_comparison
Rivista giapponese Weekly ASCII ora condivide alcune nuove foto primo piano [traduzione di Google , tramite Macotakara ] di una versione gialla di questo guscio posteriore in plastica, mostrando in buon dettaglio, mentre anche mettendolo a fianco di un iPhone 5 per il confronto. Il progetto continua a mostrare un layout foro coerente contrapelate 5S iPhone schede logiche , suggerendo che sia il 5S iPhone e l’iPhone a basso costo possono condividere molto simili della scheda logica disegni, almeno a un livello ampio.

 
yellow_plastic_iphone_side_comparison
Non vi è alcuna conferma che questo guscio posteriore è autentico trapelato dalla supply chain di Apple, e il gran numero di perdite fotografiche provenienti da varie fonti suggerisce che alcune di queste parti potrebbero essere semplicemente le parti di ricambio non autorizzate. Eppure, queste parti stanno comparendo in quantità significative standardizzate intorno a un progetto comune che è anche coerente con le voci di lunga durata dei piani di Apple per il dispositivo. Come minimo, c’è una buona probabilità che queste parti offrono una buona rappresentazione di ciò che più a basso costo iPhone di Apple sarà simile.

 
yellow_plastic_iphone_inside

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.