Apple e Samsung hanno rinnovato i negoziati di pace per violazione di brevetto

Anche se Apple ha ricevuto 1000 milioni dollari la scorsa estate durante il suo caso di violazione di brevetto contro Samsung, i due giganti tecnologici ancora non sono fatto di combattimento, ma c’è la speranza che un accordo può essere fatto come le due parti hanno rinnovato i loro colloqui per raggiungere un accordo.

 

Il Wall Street Journal riferisce che le due società sta avendo colloqui a porte chiuse per qualche tempo, dopo che Apple ha rifiutato di risolvere in via extragiudiziale scorso anno. I negoziati di pace hanno anche dato un paio di incontri faccia a faccia città natale di Seoul, Corea del Sud di Samsung.

 

Secondo il rapporto, Apple e Samsung quasi raggiunto un accordo a febbraio di quest’anno, ma l’affare ha colpito un intoppo e trattative iniziate a raffreddare.

 

Samsung ha offerto di Apple di un ampio accordo di cross-licensing per risolvere la controversia, ma non sembra che Apple era interessato a un tale accordo. Apple ha offerto Samsung proprio affare a settembre dopo la corte ha assegnato Mela $ 1 miliardo, ma i due sono state andando indietro e vale allora.

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.