Apple e Samsung hanno rinnovato i negoziati di pace per violazione di brevetto

Anche se Apple ha ricevuto 1000 milioni dollari la scorsa estate durante il suo caso di violazione di brevetto contro Samsung, i due giganti tecnologici ancora non sono fatto di combattimento, ma c’è la speranza che un accordo può essere fatto come le due parti hanno rinnovato i loro colloqui per raggiungere un accordo.

 

Il Wall Street Journal riferisce che le due società sta avendo colloqui a porte chiuse per qualche tempo, dopo che Apple ha rifiutato di risolvere in via extragiudiziale scorso anno. I negoziati di pace hanno anche dato un paio di incontri faccia a faccia città natale di Seoul, Corea del Sud di Samsung.

 

Secondo il rapporto, Apple e Samsung quasi raggiunto un accordo a febbraio di quest’anno, ma l’affare ha colpito un intoppo e trattative iniziate a raffreddare.

 

Samsung ha offerto di Apple di un ampio accordo di cross-licensing per risolvere la controversia, ma non sembra che Apple era interessato a un tale accordo. Apple ha offerto Samsung proprio affare a settembre dopo la corte ha assegnato Mela $ 1 miliardo, ma i due sono state andando indietro e vale allora.

 

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!