La TV di Apple non sarà un TV

appletvelephant

Le persone che credono che Apple venderà un televisore sono di destra. E le persone che credono che Apple non venderà un televisore sono anche a destra. Ecco perché.

 

TV di Apple non sarà una TV!

 

Dice televisore di Apple è stato nelle notizie molto ultimamente.

 

Digitimes ha riferito questa settimana che Apple sta cercando di fare un accordo con uno dei due LG o Sharp per la produzione di 55 – e / o pannelli TV da 65 pollici Ultra HD per un futuro televisore Apple.

 

Abbiamo anche sentito una voce che Apple intende offrire un servizio di TV premium che permette agli spettatori di saltare la pubblicità, e che Apple aggirare i cavi, aziende ansie da effettivamente pagando loro un extra per saltare commerciale.

 

Alcuni stanno speculando che Apple darà ogni società di media la sua app.

 

Abbiamo anche imparato che esistente prodotto Apple TV di Apple ha un enorme 56% del mercato già.

 

Gli argomenti di social media più se le persone credono o non credono che Apple invierà un televisore attuali tendono ad essere limitato da pensare stretto di quello di un TV è.

 

Per esempio, un argomento contro la previsione che Apple venderà una TV dice che i televisori sono materie prime, prodotti di consumo a basso margine.

 

Un altro dice che le persone tengono i loro televisori per troppo tempo per tutto questo per dare un senso.

 

Nel loro insieme, il problema con una TV per Apple è che la società non avrebbe i soldi su di loro perché farebbero troppo poco profitto per ogni set e vendono troppo pochi di loro troppo di rado per fare la differenza nel business globale di Apple.

 

Un’altra linea di pensiero suggerisce che Apple è nel business di fare dispositivi “intelligenti”, e che i televisori sono “stupidi”.

 

Credo che tutti questi punti di vista fanno il tifo in passato-pensiero, piuttosto che pensare al futuro.

 

Quali televisori saranno in futuro

 

Se Apple fa mai un televisore o no, è chiaro che i televisori si stanno evolvendo in computer collegati a Internet che eseguono applicazioni, fare videoconferenze e fare una serie di posti di lavoro ben oltre la semplice che mostra spettacoli televisivi.

 

Ecco un altro modo di pensare a TV.

 

Le due cose principali che le persone fanno con i telefoni, tablet, computer portatili e desktop in questi giorni sono i consumi contenuti e la comunicazione. A causa della grande dimensione dello schermo, televisori intelligenti offrono la migliore consumo contenuto e esperienza di comunicazione per i consumatori.

 

E guardare a tutte le cose che le persone si collegano al TV: Xbox e Playstation console per videogiochi, decoder e sistemi di automazione sempre più a casa. A causa del suo schermo fisso e centralità in casa (di solito un salotto o camera da letto), televisori intelligenti e le relative periferiche offrono le applicazioni informatiche più sofisticate maggior parte dei consumatori Usa (giochi e domotica).

 

Guardando il Big Picture (gioco di parole) e far cadere gli stereotipi obsoleti su ciò che un TV è la TV in realtà dovrebbe avere più potenza di calcolo di un qualsiasi altro dispositivo che possiedi, non meno.

 

In altre parole, un televisore non deve essere inferiore di un computer da quella del computer, dovrebbe essere di più.

 

Apple ama pensare “esperienze”. In particolare, hanno storicamente trovato male consumi contenuti ed esperienze di comunicazione che molte persone stanno soffrendo attraverso, e dell’introduzione di prodotti che creano grandi esperienze.

 

Questo è quello che hanno fatto con i lettori di musica, telefoni, tablet, computer portatili e desktop.

 

Come la TV diventa il consumo di contenuti migliore, più importante e più centrale ed esperienza di comunicazione nella vita dei consumatori, qualcuno crede davvero Apple sta per sedersi in panchina? Qualcuno crede davvero che Apple sta bene a lasciare Google, Microsoft, Samsung e Sony possiedono la più importante consumo di contenuti e di esperienza di comunicazione?

 

Penso che sia chiaro che la televisione di Apple sarà effettivamente davvero un grande iPad o un davvero grande iMac.

 

Gli unici problemi da risolvere, in realtà, sono due.

 

Il primo problema è la distanza. Ogni tipo di dispositivo di calcolo è utilizzato ad una distanza diversa, dai cellulari, tablet, computer portatili e desktop, la distanza tra schermo e il bulbo oculare diventa più grande.

 

La distanza TV è così grande che le nuove interfacce di là di contatto devono essere inclusi. Nel caso di Apple, queste sono suscettibili di essere Siri, in-the-air gesti, telecomandi e telefoni e di controllo della tavoletta.

 

La seconda sfida da superare è l’obsolescenza. Le persone non stanno andando a comprare un televisore 4K ogni due anni. Potrebbero comprare uno ogni quattro anni. Alcuni saranno aspettare più a lungo.

 

Non credo che sia così grande sfida come alcuni hanno descritto. Un buon modello da considerare è il mercato dei videogiochi della console. Microsoft è in un ciclo di aggiornamento per la Xbox che si trova da qualche parte tra 8 e 10 anni. La PlayStation è simile.

 

Apple potrebbe probabilmente fare di meglio. Si potrebbe immaginare una nuova versione della iTV che esce ogni sei anni, cinque anni o anche quattro anni.

 

Il costo per una iTV sarebbe elevato. Ad esempio, di Sony LED 4K Ultra HDTV gestisce circa $ 7.000.

 

Se si assume che Apple avrà elettronica più potenti all’interno, il che porterebbe il prezzo, ma lo hanno fabbricato a partire, ad esempio, tra un anno e su scala enormemente superiore a quello di Sony, che sarebbe abbassare il prezzo, un 3999 dollari o 4.999 dollari iTV isn ‘t inconcepibile. E il prezzo sarebbe sempre scendere da lì.

 

Si noti che solo otto mesi fa, il più economico TV 4K costato quasi $ 20.000. I prezzi stanno scendendo molto velocemente.

 

La linea di fondo è che, no, Apple non potrà mai spedire un televisore muto. Faranno una nave molto potente, computer di apparecchio a internet e lo chiamano un televisore.

 

Più precisamente, tutti i consumi contenuti e le funzionalità di comunicazione disponibili sui dispositivi Apple più piccoli saranno disponibili sulla iTV – iCloud, FaceTime, ecc E la iTV farà cose dispositivi più piccoli non possono fare – interfacce utente a distanza, console di qualità videogiochi, ecc e che probabilmente hanno sempre una Apple TV di dialogo che porta la maggior parte delle funzionalità del loro iTV a qualsiasi TV.

 

In altre parole, la iTV sarà solo un altro bello, potente elegante computer Apple, e siamo tutti andando a voler uno.

 

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.