trapelano documenti che suggeriscono che la versione economica dell'iphone sarà disponibile in due diverse configurazioni (RUMOR)

 

Screen Shot 2013/07/19 alle 10.46.55 AM

C’è un sacco di fumo che suggerisce un fuoco che la nostra strada. Abbiamo visto innumerevoli perdite, voci e rapporti che dicono che Apple rilascerà un iPhone bilancio Lite a settembre: un telefono di fascia media plastica-bodied che Apple sarà in grado di offrire per $ 0 sul contratto, facendo una ammaccatura nel mid-range mercato.

Siamo abbastanza sicuri che l’iPhone Lite è un prodotto vero, a questo punto. Ma secondo un nuovo rapporto, non ci potrebbe essere solo un iPhone Lite. Ci potrebbero essere due.

PhoneArena riporta che Apple sta facendo due versioni Lite iPhone, codnamed Zenvo e Zagato / Bertone. La differenza? Uno è fondamentalmente per la Cina, l’altra per il resto del mondo:

Entrambi dispongono di display da 4 pollici, ma la differenza è nel processore e opzioni di connettività.

L’iPhone Zenvo si dice che sia l’uno un po ‘più abbordabile come funziona su un’ H5P processore dual-core ‘fatta da Samsung, 1GB di RAM e supporta FDD connettività 4G e Bluetooth 4.0.

L’iPhone Zagato / Bertone sosterranno TDD LTE 4G e dispongono di un processore ‘H6P’. Questi saranno ovviamente le versioni per la Cina come il supporto per lo standard LTE locale è elencato.

Interessante se è vero, ma non sorprendente. Apple sembra essere il risparmio di denaro sui nuovi iPhone utilizzando processori di off-the-shelf e corpi di plastica al posto dei processori serie-A e gusci unibody. Naturalmente, i processori H5P e H6P potrebbe anche essere nomi in codice per un nuovo processore A-serie, che anche avrebbe senso.

Con il mercato cinese così grande, ma così diverso dal resto del mondo, due diverse varianti di iPhone Lite ha senso per me. Cosa ne pensi?

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.