IPhone a basso costo e iPad 5 per inizio settembre con 5S iPhone Venendo dopo, nessuno Retina iPad mini nel 2013?

IPhone a basso costo e iPad 5 per inizio settembre con 5S iPhone Venendo dopo, nessuno Retina iPad mini nel 2013?

Secondo un nuovo rapporto di KGI Securities analista Ming-Chi Kuo, difficoltà di produzione causerà 5S iPhone di Apple per nave verso la fine di settembre, con forniture limitate fino a ottobre o novembre. Ciò è in linea con i recenti reports che hanno suggerito di produzione sulla 5S iPhone salirà verso la fine del mese per un lancio di caduta. prossimo iPhone 5S di Apple dovrebbe mantenere lo stesso fattore di forma come l’iPhone 5, ma non è detto per caratterizzare aggiornamenti come una fotocamera megapixel più elevato, un nuovo movimento lento modalità video , e di un sensore di impronte digitali – riferito il fattore dietro i ritardi di produzione.

Crediamo 5S iPhone sperimenteranno difficoltà di produzione tra i numerosi componenti, nonché di assemblaggio, come si è visto con l’iPhone 5 l’anno scorso. Il modello sarà quindi disponibile solo in quantità limitate seguito lancio. Ci aspettiamo undersupply per migliorare in ottobre o novembre.

Kuo ritiene che iPhone a basso costo di Apple, che avrà un prezzo tra $ 450 e $ 550, lancerà un po ‘prima, probabilmente verso l’inizio di settembre, a fianco della quinta generazione di iPad. Un certo numero di immagini del dispositivo di Apple plastica-carter sono trapelate nel corso degli ultimi settimane, suggerendo che sarà simile nella forma per l’iPhone 5 e che arriverà in una varietà di colori. MacRumors ha anche interpretazioni di ciò che il dispositivo potrebbe sembrare. La generazione iPad quinto, che è anche previsto nel mese di settembre, ha stato detto per caratterizzare una più sottile , iPad riprogettazione mini-style che offrirà un fattore di forma più sottile e cornici più piccole. Secondo Kuo, sarà l’unica iPad uscito nel 2013, che è sorprendente come la data di uscita potenziale del mini iPad è stato in continuo mutamento negli ultimi mesi. Anche se alcuni studi hanno suggerito Apple potrebbe rilasciare una versione non-Retina leggermente aggiornata del mini iPad a fine 2013, Kuo non crede che accadrà.

A giudicare dallo stato di produzione di basso costo mini modello di iPad, stimiamo le spedizioni possono avviare solo nel mese di dicembre al più presto. Per motivi di profitto lordo, il modello non può essere molto più conveniente che attuale iPad mini, il che significa meno appeal per i consumatori. Come tale, noi pensiamo di Apple è improbabile che il lancio del prodotto di quest’anno.

Kuo attribuisce la mini ritardo Retina iPad per la maggiore domanda di energia di un display Retina accanto capacità della batteria limitata a causa del peso ridotto del dispositivo. Invece di lanciare nel 2013, Kuo prevede che il mini Retina sarà invece rilasciato in marzo o aprile del 2014. Infine, Kuo ritiene che il Haswell Retina MacBook Pro sarà lanciato a metà settembre, mentre un iMac aggiornato lancerà a fine agosto. La data di lancio esatta del prossimo MacBook Pro aggiornamento è stato in questione dal WWDC, come molti atteso Apple di rilasciare un MacBook Pro aggiornato a fianco della aggiornati MacBook Air. Mentre il MacBook Air è stato aggiornato nel mese di giugno, la data del MacBook Pro di aggiornamento è rimasto in aria. Ming-Chi Kuo ha dimostrato di avere informazioni relativamente affidabili nel corso degli ultimi anni e le sue previsioni di rilascio anche allinearsi con un numero di altre relazioni che sono filtrati nel corso degli ultimi mesi.

 

kuoreportiphone5s

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.