Server di attivazione di iPhone di Apple off line

Mentre Apple sta ancora lavorando per portare il suo sito per sviluppatori di eseguire il backup di una settimana dopo la messa offline a causa di una violazione della sicurezza, l’azienda sembra essere vivendo un altro problema con i sistemi di oggi, come un certo numero di MacRumors hanno segnalato che sono in grado di attivare il loro nuovo iPhone.Altre segnalazioni stanno rivelando su Twitter come i problemi continuano. Secondo un informatore che ha chiamato di Apple in merito al problema, server di attivazione della società sono attualmente giù. Un’altra AT & T dipendente ha detto a MacRumors che AT & T ha inoltre confermato l’interruzione, e messaggi nei forum di discussione Apple offrirà informazioni simili. Segnalazioni di problemi cominciarono ad emergere quasi tre ore fa, e non vi è ancora nessuna parola su quando gli utenti possono aspettarsi la questione di essere pienamente risolto.

iphone_activation_down

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!