iOS 7 beta 4 tasto del sensore di impronte digitali per iPhone 5S

iOS 7 beta 4 tasto del sensore di impronte digitali per iPhone 5S

 

In seguito alla sua acquisizione 2012 di sicurezza mobile ditta AuthenTec, specializzata in sensori di impronte digitali, Apple è detto di essere in cerca di incorporare la propria tecnologia nei suoi prodotti futuri. Le voci hanno indicato che un tale sensore potrebbe essere una caratteristica di differenziazione per le prossime 5S di Apple iPhone, anche se non vi è stata finora poco in termini di prove concrete che tale caratteristica è in lavorazione. Ma, come notato da Hamza Sood ( via 9to5Mac ) , versione Developer di Apple iOS 7 beta 4 di oggi ha portato un significativo indizio che Apple sta infatti progettando di portare la tecnologia per l’iPhone entro la fine dell’anno. L’evidenza arriva sotto forma di un nuovo pacchetto di codice nella parte di Accessibilità di iOS 7. Il bundle, chiamato BiometricKitUI, contiene stringhe di testo relativi a un tutorial su come utilizzare un sensore di impronte digitali su un iPhone. Le corde rilevanti sono:

 

ios_7_fingerprint_bundle

-Foto di una persona in possesso di un iPhone con la mano sinistra mentre si tocca il tasto Home con il pollice

– Foto di una persona in possesso di un iPhone con la mano destra mentre si tocca il tasto Home con il pollice

– Una impronta digitale che cambia colore durante il processo di installazione .

– Il riconoscimento è% @ completo

Diversi report hanno indicato che incorpora un sensore di impronte digitali nel 5S iPhone si è dimostrato difficile per Apple, potenzialmente limitante lancio forniture di dispositivo, come i colli di bottiglia della produzione sono risolti.

 

 

iOS 7 Beta 4 Bocconcini: Redesign Lockscreen, Centro di notifica miglioramenti e nuove opzioni di ricerca

 

Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 7, che inizia una serie di miglioramenti, modifiche e correzioni di bug per il sistema operativo, tra cui una lockscreen progettato, Notification miglioramenti Centro, un look aggiornato per il menu dei segnalibri di Safari, e altro ancora. iOS 7 beta 4 porta anche una grande quantità di modifiche di interfaccia minori e miglioramenti che rendono la quarta versione della beta sentire sia più veloce e più lucido. I nostri membri del forum hanno notato diversi miglioramenti che sono stati raggruppati nella release: Lockscreen – Far scorrere per sbloccare è stato aggiornato con un colore di evidenziazione spostamento e una freccia che attirano l’attenzione per la zona sulla lockscreen. La freccia che indicava il Centro di notifica è ormai una forma di linea. posta – Swiping per eliminare i messaggi dalla posta in arrivo l’applicazione Posta è più veloce grazie ad una fluida animazione di eliminazione che elimina leggero ritardo.Centro di notifica – Le diverse sezioni del Centro di notifica possono ora essere commutato tra scorrendo a sinistra ea destra. C’è anche una nuova notifica per il caricamento completato. AirPlay – Ci sono nuove icone AirPlay. Siri – menu di aiuto di Siri ora include suggerimenti per la domanda e le query risposta. Apps – La fotocamera include un pulsante trasferito HDR e le Promemoria applicazione ora offre la funzionalità di ricerca. Icone – Safari e Mail appear avere disegni gradient slightly ottimizzato.Cartelle – L’animazione di dissolvenza per le cartelle situate sul banco degli imputati è stato aggiornato per funzionare correttamente. Phone – Il tasto di chiamata è stata leggermente modificata per occupare meno dello schermo del telefono cellulare e il pulsanti Rispondi / Decline sono stati aggiornati. Messaggi – Messaggi app ora utilizza il nome e l’iniziale del cognome di un contatto in una conversazione in chat, piuttosto che il nome completo. Ricerca – funzionalità di ricerca di iPhone (iniziata con un colpo verso il basso sullo schermo) ora include un’opzione “Annulla”. Safari – Pulsanti per segnalibri, collegamenti condivisi ed Elenco lettura sono stati ridisegnati con icone piuttosto che le etichette. Schermata API – Come notato da 9to5Mac , iOS 7 Beta 4 include una nuova API di rilevamento screenshot che risolve un emettere impedendo Snapchat da screenshot rilevamento. Altre caratteristiche di iOS 7 beta 4 saranno aggiunte qui come sono scoperti. Apple è probabile che continuare a spingere aggiornamenti regolari per iOS 7, portando aumento delle prestazioni minori e modifiche prima del rilascio pubblico del sistema operativo, che dovrebbe arrivare in autunno.

 

slidetounlock

sirioptions

gradiente

chiamare

SearchOption

screenshotnotification

 Apple iOS 7 beta 4 per gli sviluppatori

 

In linea con i suggerimenti e le voci da prima di oggi, Apple ha appena spinto fuori una quarta versione beta di iOS 7 per gli sviluppatori per le prove. L’aggiornamento è in arrivo sia come un aggiornamento over-the-air per i beta tester esistenti e attraverso l’iOS Dev Center.

 

ios_7_beta_4
Come previsto, la nuova beta arriva come costruire 11A4435d. Apple ha rilasciato anche Xcode Developer Preview 4, 5 e una terza versione beta del software di Apple TV in fase di sviluppo. L’intervallo di tre settimane tra la terza e la quarta beta è più lungo degli intervalli di due settimane visto per la prima beta di iOS per 7, anche se Apple ha di solito allunga gli intervalli di semina in qualche modo, come si procede attraverso lo sviluppo. Developer Center di Apple è stato anche messo offline per otto giorni a seguito di una violazione della sicurezza, un problema che potrebbe anche aver contribuito ad Apple estendere l’intervallo tra le versioni beta. iOS 7 è prevista per il rilascio nell’autunno di questo anno, con aggiornamenti di iPhone di Apple e iPad formazioni atteso intorno allo stesso tempo. Se la storia passata è alcuna indicazione, iOS 7 dovrebbe essere messa a disposizione del pubblico solo pochi giorni prima del lancio della prossima generazione di iPhone. Collegamenti diretti per gli utenti abbonati del programma di Apple iOS Developer: – iPad (modello 4a generazione A1458) – iPad (modello A1459 4a generazione) – iPad (modello 4 ° generazione A1460) – mini iPad (modello A1432) – mini iPad (modello A1454) – mini iPad (modello A1455) – iPad Wi-Fi (3 ° generazione) – iPad Wi-Fi + Cellular (modello per ATT) – iPad Wi-Fi + Cellular (modello per Verizon) – iPad 2 Wi-Fi (Rev A) – iPad 2 Wi-Fi – iPad 2 Wi-Fi + 3G (GSM) – iPad 2 Wi -Fi + 3G (CDMA) – iPhone 5 (modello A1428) – iPhone 5 (modello A1429) – iPhone 4S -iPhone 4 (GSM Rev A) – iPhone 4 (GSM) – iPhone 4 (CDMA) – iPod touch (5a generazione )

 

 

Apple di rilasciare iOS 7 Beta 4 Oggi

MacRumors Forum manifesto aibnr notato prima di oggi che l’iOS 7 Beta 4 scaricaresembrava essere pubblicato sui server degli sviluppatori di Apple questa mattina presto, prima di un rilascio previsto oggi. Se rilasciato oggi, Beta 4, con un numero di build vocifera di 11a4435d, sarebbe venuto tre settimane dopo la Beta 3 è stato rilasciatoall’inizio di luglio. Facendo clic sul link di download preteso, disponibile qui , restituisce un ‘La sessione è scaduta’ pagina di errore. Altro URL con la costruzione di simili numeri , d’altra parte, restituire un ‘Accesso negato’ messaggio di errore. Apple dovrebbe rilasciare Beta 4 entro oggi.

 

La sessione è scaduta
BGR ha alcuni addizionali iOS 7 affermazioni beta-correlati , nonché:

Inoltre, una fonte ci ha comunicato che la società prevede di rilasciare solo due altre versioni beta per gli sviluppatori prima che il master versione oro (GM) è rilasciato agli inizi di settembre.

9to5Mac po corrobora questo , sostenendo che Apple è in fase di “zero-priority-1 stato bug”, nel senso non ci sono bug critici lasciati nel sistema operativo e la società si sta avvicinando al rilascio di un candidato “GM1” internamente. Apple ha in genere rilascia diversi candidati interni GM prima di rilasciare un seme finale GM per gli sviluppatori per i test.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.