Samsung S4 ha presumibilmente divorato un intero appartamento con un esplosione palla di fuoco dalla sua batteria.

 

20130727_185723_700

Utilizzando uno smartphone in Cina è diventato un compito pericoloso delle ultime settimane. In primo luogo, abbiamo iniziato i rapporti che gli utenti iPhone sono stati sempre sentire fulminato da loro caricabatterie , e ora un Samsung S4 ha presumibilmente divorato un intero appartamento con un esplosione palla di fuoco dalla sua batteria.

 

Il signor Du era semplicemente seduto attorno a un gioco intenso di Love Machine (non è uno scherzo) sul suo Galaxy S4. Improvvisamente è esploso in fiamme. Spaventato come la merda, il signor Du gettò il telefono fiammeggiante attraverso la stanza, dove è atterrato sotto il divano infiammabile e bruciato l’intero appartamento in giù. Almeno, questo è quello che il signor Du ha detto le autorità.

 

Per fortuna, il signor Du e sua moglie fecero fuori del loro appartamento di Hong Kong in vita e nessuno è rimasto ferito dal Galaxy S4 esplodere. Du dice che stava utilizzando tutti gli attrezzi da Samsung ufficiale, ma grazie alla massiccia quantità di danni al suo appartamento sta andando essere difficile dire se lui è di essere completamente onesto.

 

Samsung dice che sta esaminando la questione, e si svolgerà una analisi chimiche sulle macerie bruciate per vedere se davvero è venuto da una fabbrica di Samsung.

 

Ecco un’altra foto del danno:

20130727_185711_460

  • Fonte

Read more at http://www.cultofandroid.com/37001/an-exploding-galaxy-s4-just-destroyed-this-hong-kong-apartment/#66FdCCZAXJTPaVjY.99

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.