Nuove foto ad alta risoluzione di Low-Cost iPhone posteriore Shell di superficie, simile valutazione iPhone 4?

Nuove foto ad alta risoluzione di Low-Cost iPhone posteriore Shell di superficie, simile valutazione iPhone 4?

A seguito di un Video da inizio settimana che sembrava mostrare un dispositivo parzialmente assemblato, Sonny Dickson azioni nuove presunte foto ad alta risoluzione di iPhone a basso costo, potenzialmente chiamato l’iPhone 5C. Un poster di primo piano cinese sito di microblogging Sina Weibo, C Tecnologia, anche sinistri ( via PhoneArena ) l’iPhone a basso costo in Cina avrà un prezzo di 3000 yuan fuori contratto, che equivale a 490 dollari e in linea con il prezzo corrente su iPhone 4 .

iphone_5c_hr0
Le foto mostrano il guscio da varie angolazioni, tra cui viste dalla parte posteriore e laterale del dispositivo, così come interni della shell, che comprende una serie di rivestimenti metallici e fori per le viti. Le immagini sembrano anche essere coerente con precedenti presunti avvistamenti del dispositivo, con caratteristiche notevoli, come unafotocamera da 8 megapixel, connettore Fulmine, altoparlanti e flash per il telefono. La parte sembra essere quasi identico a visto precedentemente in alta qualità foto e un video lo scorso mese, con fori invece di piena ritagli per una serie di caratteristiche fisiche come pulsanti del volume corrente / e la slot per schede SIM.

 

 
iphone_5c_hr2
Come altri avvistamenti del dispositivo, il telefono in queste foto non sembra avere le informazioni legali necessarie e certificazioni sul suo corpo più basso, il che rende chiaro se si tratta di una versione definitiva o di un prototipo, anche se tale informazione è generalmente stampato su i dispositivi in ​​diverse fasi di produzione.

iphone5c_hr6
Secondo il più recente rapporto , Apple prevede di lanciare l’iPhone a basso costo ai primi di settembre, insieme al prossimo l’iPhone 5S.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.