Links 11 agosto: The Glorious iPhone 5C E 5S Calciomercato

Links 11 agosto: The Glorious iPhone 5C E 5S Calciomercato

Le voci di corridoio sui prossimi prodotti Apple rilasci sta avvolgendo di nuovo. Questa volta si tratta di possibili 5S e iPhone 5C that’re previsto (anche se alcuni stanno chiamando l’iPhone 6) per essere rilasciato presto insieme a iOS7. La pistola di partenza per questa particolare serie di voci era affatto cose scoperte:

Apple dovrebbe svelare il suo prossimo iPhone in un evento speciale il 10 settembre, le fonti hanno detto AllThingsD. Il lancio arriva in un momento importante per Apple, che continua a fare un sacco di soldi da iPhone, ma ha visto la sua quota globale di mercato tuffo in mezzo a una crescente ondata di dispositivi a basso costo Android nonché una intensa battaglia con la rivale Samsung.

E poi segue un percorso abbastanza ragionevole attraverso di ciò che ci si potrebbe aspettare a tale annuncio. C’è un commento piuttosto ironico qui a Fortune su quello che succede dopo:
5S iPhone può avere una Sapphire coperto Convex tasto della casa del sensore di impronte digitali

Un giornalista con un po ‘di strada cred – che ha fritto in picche – ottiene una punta, fa qualche segnalazione e ottiene quello che si sente come conferma

Lui o lei messaggi lo scoop putativo in una presa di corrente con un track record per ottenere cose come questo diritto
Giornalisti ed editori che abbiamo imparato da lunga esperienza che le storie di Apple guidare pagine viste, prendono lo scoop, schiaffo un nuovo titolo su di esso, e si alimentano a loro lettori

E c’è una quantità di verità ad esso pure. Quello che trovo interessante anche se sono le cose che la gente trova da aggiungere a questo piuttosto barebone rumor di un annuncio imminente. Per esempio, possiamo ottenere alcune foto di quello che gli eventuali telefoni sono detto di assomigliare.

Per tutto il tragitto attraverso lo stagno in Vietnam una raccolta di foto di entrambe le due versioni di iPhone punta imminenti sono apparsi, sia il 5S iPhone e l’iPhone 5C in tutta la loro (modello fittizio) gloria. Queste immagini appaiono attraverso Tinh te, una pubblicazione nota per tale modello di fughe caso-maker, e raffigurano la collezione iPhone per Apple in quanto sarà probabilmente schierato entro la fine dell’anno.

Alcuni prendono l’annuncio potenziale per essere un po ‘un snoozefest:

Questa volta, rumorologists dicono, il nuovo iPhone sarà disponibile in colori, qualcosa che la gente può ottenere già con i telefoni Android, come il Moto X, che può anche essere ordinata in legno. Il nuovo iPhone potrebbe avere una tecnologia in grado di utilizzare le impronte digitali per dare l’accesso al telefono invece di utilizzare una password qualcosa che non sembra come una caratteristica killer. E iOS 7, la nuova versione del sistema operativo di Apple, avrà un’interfaccia rinnovata con nuove icone ma i progressi in termini di funzionalità non è davvero significativo.

Abbiamo anche una guida per iPhone voci di questa settimana e come credibili potrebbero essere:

Ogni settimana, ci sono decine di voci di Apple, report e richieste di brevetto che alludono a ciò che sta venendo fuori di Cupertino prossimo. Alcuni sono legittime, ma la maggior parte sono completamente fasulli. Analizziamo le voci della settimana per voi, li classifica in modo da “ridicolo” a “Duh, naturalmente.”

Tuttavia, alcuni non scavare in profondità per trovare i punti interessanti da fare:

Pulsante convesso casa crea spazio per il sensore di impronte digitali; cedere a migliorare. Noi pensiamo che un sensore di impronte digitali sarà posto sotto il tasto home di iPhone 5S. Tuttavia, il montaggio potrebbe essere difficile in quanto lo spazio sotto tasto home è limitata in quanto ha già per ospitare il connettore Fulmine, altoparlante e microfono. Pertanto, riteniamo che la forma del tasto home potrebbe essere cambiato dal concavo al convesso per creare più spazio per un sensore di impronte digitali.

Sapphire impedisce tasto home di essere graffiato. Un pulsante convesso casa potrebbe essere più riga facilmente, è richiesto un materiale più duro. Crediamo di Apple passa dalla plastica al vetro zaffiro, la cui durezza è seconda solo al diamante. Sapphire avrebbe protetto il tasto home di graffiare e il sensore di impronte digitali da eventuali danni.

OK, forse trovo che interessante, semplicemente perché condivido un edificio per uffici, con le persone che fanno lo zaffiro che viene utilizzato per fare questo genere di cose (no, non mi dirà se Apple è un cliente. Ed essi non sarebbero contrarre direttamente con Apple in ogni caso, troppo in basso nella catena di costruzione). Ma io davvero trovo interessante il fatto che una cosa semplice come passare da un convesso a un pulsante concavo potrebbe significare un cambiamento necessario nei materiali utilizzati.

Quanto al motivo per il sensore di impronte digitali potrebbe essere molto utile:

Caratteristica numero cinque è l’opzione a lungo atteso di più account utente. Attualmente, consegnare a mano il vostro iPhone per i vostri bambini per farli giocare giochi richiede l’attivazione manuale delle impostazioni di limitazione in modo da impedire loro di scatenando il caos con la schermata iniziale. Ma la capacità di riconoscere le impronte digitali di più significa che i vostri figli ottenere automaticamente una esperienza diversa sul tuo iPhone 6 di te.

Io non sono sicuro di questo. Ho la sensazione che iPad tendono ad essere utilizzato da più persone più di iPhone fanno. Ma per coloro che sono in uso multiplo allora sì, questa sarà una caratteristica utile. Poi naturalmente c’è l’analista di titoli che pensa che la maggior parte gli utenti stanno per perdere questo ciclo di aggiornamento:

Trend di allungamento cicli improbabili per essere fermato dal 5S iPhone sostituzione. Con gli smartphone il 50% del Q1 consegne globali di telefonini e il 60% degli abbonati americani attualmente possiedono uno smartphone, crediamo che la crescita si sta spostando verso la fascia bassa e per i mercati emergenti, mentre i tassi di sostituzione di smartphone di fascia alta stanno allungando. Un’offerta interessante potrebbe interrompere questa tendenza, ma non credo che il 5S iPhone è il telefono come ha poco a differenziarsi dalla 5 o altri smartphone di fascia alta. Crediamo che le persone tendono a saltare la 5S e attendere il 6 con il suo schermo più grande.

Oh bene, solo un altro mese prima di scoprire chi ha ragione in tutto questo.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.