Analista predice No Siri su iPhone 5C, scanner di impronte digitali Esclusivamente per dispositivo di sblocco su iPhone 5S

Analista predice No Siri su iPhone 5C, scanner di impronte digitali Esclusivamente per dispositivo di sblocco su iPhone 5S

 

Analista di Piper Jaffray Gene Munster tardi di ieri ha rilasciato una nuova nota di ricerca agli investitori incentrate prossimo prodotto Apple lancia per il resto dell’anno, tra cui le previsioni chiave su iPhone a basso costo previsto, potenzialmente chiamato l’iPhone 5C.Nella sua nota, Munster prevede che l’iPhone 5C non verrà con Siri, l’assistente personale intelligente all’interno di iOS, e che il dispositivo andrà a sostituire l’iPhone 4S in fondo l’iPhone lineup. Munster ritiene inoltre che l’iPhone a basso costo sarà venduto per una cifra stimata di 300 off-contratto.

 

In termini di telefono stesso, ci aspettiamo che il telefono più economico di avere un involucro di plastica, display da 4 “, e le specifiche interne inferiori finali (processore, fotocamera, memoria, ecc) rispetto alla linea 5S / 5 up. Inoltre, crediamo che Apple potrebbe escludere alcune funzionalità software, come Siri, che si nota non era un’opzione su iPhone 3GS o iPhone 4 al momento del lancio.

Munster apparentemente ritiene che l’omissione Siri su iPhone 5C aiuterebbe differenziare la lineup abbastanza per limitare cannibalizzazione di iPhone più costoso di Apple dal modello più economico 5C. Sarebbe, tuttavia, sembra essere una strana mossa dato gli sforzi di Apple per promuovere Siri e altre funzionalità voce, così come il fatto che l’iPhone più economico 4S attualmente sul mercato, supporta già Siri. L’analista fa anche osservazioni sulla 5S iPhone, affermando che il telefono sarà davvero incorporare un sensore di impronte digitali sul tasto home, ma che la funzione sarebbe limitato a autenticazione utente.

low_cost_iphone_render_white

Ci aspettiamo che il 5S iPhone per includere un sensore di impronte digitali con una funzione di sblocco di base, ma non crediamo che il sensore sarà integrato in iOS 7 sufficiente per introdurre una caratteristica come pagamenti sicuri in quanto riteniamo che Authentec è stata solo una parte di Apple per meno di un anno. Noi crediamo che i pagamenti possano essere un elemento chiave della prossima versione di iOS nel 2014.

Il telefono è altrimenti dovrebbe seguire schemi di aggiornamento di Apple in termini di velocità del processore e la durata della batteria, il passaggio a un nuovo chip custom A7, mentre con più memoria e altri dossi spec. Munster si aspetta che il nuovo iPhone lineup di Apple per caratterizzare il 5S iPhone, iPhone 5 e iPhone a basso costo, che contraddice una precedente relazione il mese scorso che ha dichiarato Apple avrebbe interrompere la produzione di iPhone 5 insieme al lancio di iPhone 5S e iPhone costo inferiore. Munster fa anche le previsioni sulla prossima linea di iPad e altri prodotti, affermando che ottobre sarà il mese di rilascio probabile per l’iPad di quinta generazione e il nuovo iPad mini. L’analista, che è stato per molti anni un sostenitore dell’idea che un televisore Apple è proprio dietro l’angolo, afferma anche che Apple possa introdurre un nuovo apparecchio TV prima della fine del 2013, con una probabilità del 70% del prodotto trasporto entro la prima metà del 2014. Infine, Munster ritiene che una diceria iPhone più grande schermo e la dice “iWatch” arriveranno entro la metà del 2014. settimana scorsa, notizia ha colpito che Apple avrebbe svelare la sua prossima generazione di iPhone in un evento di 10 settembre , ma non è ancora chiaro se l’iPhone a basso costo sarà inoltre rivelato in quel momento. Apple si aspetta anche di introdurre l’iPad di quinta generazione , non appena il prossimo mese , con un iPad mini aggiornato dice di essereseguito abbastanza presto dopo .

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!