Apple di rilasciare iPad di quinta generazione più sottile e Retina iPad Mini in ultimi tre mesi del 2013

Apple di rilasciare iPad di quinta generazione più sottile e Retina iPad Mini in ultimi tre mesi del 2013

 

Come parti perdite hanno suggerito , Bloomberg riporta che Apple rilascerà un iPad più sottile di dimensioni negli ultimi tre mesi di quest’anno – questo suggerisce che l’iPad sarebbe stato rilasciato in un evento multimediale separato da quello presumibilmenteprevista per il 10 settembre quando il prossimo iPhone dovrebbe essere rilasciato.Bloomberg dice anche Apple rilascerà un iPad mini Retina attrezzato nello stesso arco di tempo, simile a precedenti relazioni .

 

ipad_5_mini_ciccareseMockup di iPad di quinta generazione accanto al mini iPad

Apple Inc. si appresta a introdurre una nuova versione del iPad con un design più sottile, persone che hanno familiarità con i piani hanno detto, come l’azienda lavora per rimanere in cima al mercato dei tablet-computer di sempre più affollato. Apple prevede inoltre di introdurre un nuovo iPad mini, il primo con uno schermo ad alta risoluzione, ha detto che il popolo, che ha chiesto di non essere identificato, perché lo sviluppo è privato. I nuovi modelli di iPad sono impostati per essere introdotti negli ultimi tre mesi dell’anno, una delle persone ha detto.

 

Il nuovo iPad di dimensioni dovrebbe avere una sottile cornice dello schermo , come l’iPad mini esistente, mentre il nuovo mini non dovrebbe avere tutte le modifiche progettuali significative.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.