Prossimi 12-Core Xeon CPU Destinato per Apple nuovo Mac Pro Messaggi Impressionanti punteggi Benchmark

Prossimi 12-Core Xeon CPU Destinato per Apple nuovo Mac Pro Messaggi Impressionanti punteggi Benchmark

 

 

Solo pochi giorni dopo che Apple ha preso in giro la sua prossima riprogettazione radicale per la Pro torna Mac nel mese di giugno, a 2 risultato Geekbench sembrava offrire alcuni dati sul proprio un Mac Pro con un processore 12-core da 2,7 GHz Intel Xeon E5-2697 v2, 64 GB di RAM, e una generazione personalizzata di OS X Mavericks. Molti osservatori sono stati delusi nel vedere che la macchina ha ricevuto un punteggio di 2 Geekbench di poco meno di 24.000, solo di poco superiore a quello di un top-end 2012 Mac Pro, una macchina che è stato considerato da molti come obsoleti dal giorno in cui è stato lanciato. Altri avevano hanno notato che prototipo hardware, software in versione beta, e una corsa Geekbench 32 bit erano probabilmente hanno limitato le prestazioni visto nei parametri di riferimento, con la versione finale di spedizione del Mac Pro dovuto per il lancio entro la fine dell’anno, forse vedendo miglioramenti sostanziali sotto un 64 – bit versione di Geekbench 2. kewego ora ha ottenuto le mani su questo processore esattodovrebbe fare la sua strada nel Mac Pro e metterlo attraverso rigorosi test in una configurazione di Windows, sottoponendo il sistema a numerosi strumenti di benchmarking tra cui la versione a 64 bit Geekbench 2. Anche se i risultati non forniscono una risposta esatta a quanto bene il chip sarà punto di riferimento in un Mac Pro, lo fa offrire qualche prospettiva su che tipo di prestazioni potrebbe essere possibile.

 

 

 

Il risultato è trapelato è stato eseguito utilizzando la connessione a 32 bit di costruire Geekbench su una pre-release di OS X Mavericks. Il passaggio al pagamento a 64 bit costruzione del benchmark aggiunge il supporto SSE, anche se questo è ancora un 4 estensione pre-Pentium. Tab tra i 32 – e 64-bit funziona su sistemi Xeon X5675-based e troverete che le medie di compilazione SSE-grado 14%-una migliore performance. curioso di sapere come lo stesso 12-core Xeon [E5-2697 V2 ] rispetto in Windows, ho eseguito la mia prova su un 64-bit di costruire Geekbench e ha ottenuto oltre 30.000 punti, più del 25% più veloce rispetto al numero trapelato.

 

xeon_e5_2697_v2_blender

Ottima performance in multi-threaded Blender benchmark di modellazione 3D
Il set completo di parametri di riferimento di test snocciolato la fascia alta del processore 12-core Ivy Bridge-EP Xeon contro una varietà di Sandy Bridge e di altri chip Ivy Bridge, oltre che un Core i7-4770K di chip Haswell, trovando che la Xeon E5-2697 V2 generalmente in testa alle classifiche di performance nei test multi-threaded, ma è stato battuto in molti test single-threaded con i chip più veloci con meno core.

xeon_e5_2697_v2_itunes

Relativamente scarse prestazioni in iTunes single-threaded benchmark
Come notato, i punteggi di benchmark per il Xeon E5-2697 V2 generato da questi test non si traduce necessariamente esattamente a un Mac Pro con OS X Mavericks, ma forniscono una certa sicurezza che il ridisegnato Mac Pro sarà davvero un miglioramento significativo rispetto il suo predecessore per i compiti multi-threaded più esigenti.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.