'IPhone 5C' proiettato per dare a Apple spinta enorme in Cina

‘IPhone 5C’ proiettato per dare a Apple spinta enorme in Cina

 

Mentre Apple ha registrato una crescita enorme in Cina negli ultimi anni e il mercato ora è responsabile di circa il 15% di Apple entrate ogni trimestre, lo slancio di Apple è rallentata lì di recente con il trimestre più recente visto un calo del 14% dei ricavi in Cina l’anno su anno. Un team di analisti di Morgan Stanley guidato da Katy Huberty rilasciato un nuovo rapporto rialzista di ieri suggerisce, tuttavia, che Apple dice a basso costo “iPhone 5C” potrebbe innescare un aumento di interesse dei consumatori per Apple in Cina. Secondo un sondaggio di 2.000 consumatori cinesi a “Tier 1-2” città, un iPhone 5C potrebbe portare ad uno smartphone spinta quota di mercato di 13 punti per Apple in Cina, con una diceria Cina affare cellulare potenzialmente l’aggiunta di altri sei punti.Insieme, questi due scenari potrebbero spingere Apple ad una quota del 36% del mercato in quelle città, prendendo l’iniziativa di Samsung.

 

Apple potrebbe alterare in maniera significativa il mercato smartphone cinese con il lancio di iPhone 5C. Abbiamo chiesto agli intervistati che sono molto propensi ad acquistare smartphone nei prossimi 12 mesi, ma non abbiamo scelto l’iPhone se comprerebbero un ridisegnato e basso prezzo iPhone 5C, uno dei prodotti “Mini” di marchi internazionali, o uno smartphone comparabile da uno dei marchi nazionali della Cina. L’indagine indica Apple potrebbe guadagnare 13 punti di unità condividere con iPhone 5C. Circa la metà di tale quota di guadagno sarebbe venuto da Samsung, mentre la maggior parte degli altri produttori di perdere un po ‘di azione.

morgan_stanley_iphone_china_2013
Secondo l’indagine, il “sweet spot” per i prezzi su iPhone 5C tra i consumatori cinesi è di circa RMB 4000 (486 dollari), significativamente superiore a quello stimato $ 399 prezzi di Morgan Stanley per il dispositivo, il che suggerisce che i consumatori ci saranno generalmente soddisfatti con l’iPhone 5C come un dispositivo di fascia media , piuttosto che Apple ha bisogno di competere a prezzi di fascia bassa. risultati di Morgan Stanley mostrano anche che i due terzi dei potenziali clienti iPhone 5C sarebbe felice con un dispositivo 3G, come le reti 4G devono ancora vedere diffuso distribuzione in molte zone della Cina. I dati suggeriscono che Apple potrebbe incrementare i margini di profitto e aumentare la differenziazione con la 5S iPhone, non sostenendo 4G LTE su iPhone 5C, anche se i piani della società per l’iPhone 5C in paesi dove 4G LTE è più diffusa potrebbe guidare Apple per supportare le reti più veloci . Apple dovrebbe svelare il 5S iPhone in unevento mediatico il 10 settembre , con l’iPhone 5C più probabile appare allo stesso evento.

 

Fai una domanda al Dr.A