Reuters conferma anche Oro iPhone, specula sul potenziale Cina popolarità

Reuters conferma anche Oro iPhone, specula sul potenziale Cina popolarità

iPhone mockup 5S. (Fonte: iMore )

 

Siegler ipotizzato che un iPhone d’oro potrebbe essere un tentativo di upselling clienti nei mercati emergenti come l’India e la Cina, dove l’oro è popolare, in cui è previsto il basso costo iPhone 5C per essere un dispositivo significativo. Reuters ha intervistato Jerry Zou, Senior VP e Partner alle società di pubbliche relazioni FleishmanHillard a Pechino, se un dispositivo d’oro appello a clienti cinesi.

Commercialmente ha senso, ha detto Jerry Zou, Senior VP e Partner di FleishmanHillard, una società di pubbliche relazioni a Pechino. Nuovi colori aggiungerebbero “novità e di varietà, che sono entrambi chiave per conquistare i consumatori cinesi volubili.

Zou ha continuato a dire che uno champagne o color oro sarebbe in grado di rappresentare un lusso o di fascia alta immagine che era anche più sobrio e sottile. La maggior parte dei clienti Reuters intervistati presso il negozio Xidan di Apple, tuttavia, non sono stati venduti su l’idea di un iPhone d’oro, e consumatori in India erano “altrettanto scettico”. Reuters ha parlato anche a Brandon Edwards, un product designer con sede a Shanghai, che ritiene che un iPhone d’oro può solo aggiungere rilevanza culturale per i clienti attuali di Apple nel paese, piuttosto che attrarre quelli nuovi che utilizzano altre marche di smartphone. Apple dovrebbe svelare il 5S iPhone in un evento il 10 settembre, con un sensore di impronte digitali e, forse, una nuova 128 GB di capacità di archiviazione massima di essere altre aggiunte significative oltre alla nuova opzione di colore oro.

Reuters ha aggiunto alla lunga lista di conferme e sostiene che Apple introdurrà una variante oro di iPhone con il suo prossimo dispositivo – l’iPhone 5S. Il rapporto cita fonti della supply chain a Taiwan per le informazioni. Ciò segue una nota di ricerca la scorsa settimana in cui KGI Securities analista Ming-Chi Kuo afferma che Apple avrebbe offerto un iPhone in un involucro d’oro, oltre al più tradizionale in bianco e nero. TechCrunch diMG Siegler ha continuato con le sue pretese e AllThingsD e 9to5Mac presto seguito.


gold_iphone_5s_other_mockupOro iPhone mockup 5S. (Fonte: iMore )

Siegler ipotizzato che un iPhone d’oro potrebbe essere un tentativo di upselling clienti nei mercati emergenti come l’India e la Cina, dove l’oro è popolare, in cui è previsto il basso costo iPhone 5C per essere un dispositivo significativo. Reuters ha intervistato Jerry Zou, Senior VP e Partner alle società di pubbliche relazioni FleishmanHillard a Pechino, se un dispositivo d’oro appello a clienti cinesi.

Commercialmente ha senso, ha detto Jerry Zou, Senior VP e Partner di FleishmanHillard, una società di pubbliche relazioni a Pechino. Nuovi colori aggiungerebbero “novità e di varietà, che sono entrambi chiave per conquistare i consumatori cinesi volubili.

Zou ha continuato a dire che uno champagne o color oro sarebbe in grado di rappresentare un lusso o di fascia alta immagine che era anche più sobrio e sottile. La maggior parte dei clienti Reuters intervistati presso il negozio Xidan di Apple, tuttavia, non sono stati venduti su l’idea di un iPhone d’oro, e consumatori in India erano “altrettanto scettico”. Reuters ha parlato anche a Brandon Edwards, un product designer con sede a Shanghai, che ritiene che un iPhone d’oro può solo aggiungere rilevanza culturale per i clienti attuali di Apple nel paese, piuttosto che attrarre quelli nuovi che utilizzano altre marche di smartphone. Apple dovrebbe svelare il 5S iPhone in un evento il 10 settembre, con un sensore di impronte digitali e, forse, una nuova 128 GB di capacità di archiviazione massima di essere altre aggiunte significative oltre alla nuova opzione di colore oro.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!