A7 Processore da 31% più veloce e 64 bit, 5S iPhone per sostenere il Motion Tracking?

A7 Processore da 31% più veloce e 64 bit, 5S iPhone per sostenere il Motion Tracking?

 

Il processore A7 di nuova generazione nel 5S iPhone sarà di circa il 31 per cento più veloce rispetto alla A6 attuale, secondo un tweet di Fox News ‘Clayton Morris. Le sue fonti hanno anche detto un “chip separato dedicato al motion tracking.” E ‘chiaro come Apple potrebbe usare abilità motion tracking, ma potrebbe essere lo sviluppo di un nuovo sistema di controllo che utilizza i gesti di movimento come Samsung ha integrato nel suo Galaxy S serie di smartphone. Un profilo di Jony Ive da Bloomberg all’inizio di quest’anno può sostenere questa ipotesi:

 

 

A più lungo termine, Ive ha anche mostrato interesse per alterare il modo le persone a controllare i loro computer. Si è incontrato con i responsabili della tecnologia gesto che consente alle persone di navigare i loro gadget muovendo le mani – senza toccare lo schermo, ha detto una familiarità personale con quelle interazioni.

 

iphone_5S_chip

A-serie principale chip prototipo di iPhone 5S

 

Separatamente, 9to5Mac ‘s Mark Gurman scrive che Apple è stato testato a 64 bit prototipi del chip A7, potenzialmente per l’uso nel 5S iPhone.

Abbiamo sentito in modo indipendente sostiene che alcuni dei prototipi interni iPhone 5S includono processori a 64 bit. Non è chiaro se a 64 bit farà il taglio, ma è stato in fase di test. Ci è stato detto che l’elaborazione a 64 bit farà animazioni, lucidi e altri iOS 7 effetti grafici sembrano molto più agevolmente di quanto su dispositivi iOS esistente …

 

Lo scorso settembre, semiconduttori analista Linley Gwennap ha affermato che Apple stava lavorando ad una soluzione ARMv8 a 64 bit per il lancio nel 2014, e Apple potrebbe essere semplicemente testando le future architetture di processore in unità iPhone prototipo 5S. Tale relazione ha sostenuto l’aggiornamento logica per la A7 sarebbe una architettura quad-core e continuato aumenti di capacità grafiche. perdite precedenti hanno mostrato un chip A7 – foto sopra – con un numero di modello di Apple di APL0698 , mentre la A6 originale aveva un numero di modello di APL0598. Il A6X trovato nel iPad di quarta generazione porta con sé un numero di modello APL5598, dimostrando come Apple varia la prima cifra per i membri di una famiglia di serie A e incrementa la seconda cifra Durante la transizione a una nuova famiglia. L’5S iPhone dovrebbe essere presentato in un evento mediatico il 10 settembre.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!