Foto di 'Graphite' Presunto iPhone 5S guscio posteriore e parti di superficie

Foto di ‘Graphite’ Presunto iPhone 5S guscio posteriore e parti di superficie

Sonny Dickson ha pubblicato nuove foto che mostrano presunti componenti di una “grafite” 5S iPhone colorati, che potrebbe essere una scelta quarto colore per il telefono in aggiunta alle scelte in bianco e nero attesi, così come l’opzione di colore di tutto ma ha confermato “champagne” . Le foto mostrano il dispositivo da numerosi angoli con la parte posteriore, anteriore e l’alloggiamento dello schermo montato, e anche lo mostrano accanto al iPhone 5S champagne e iPhone montaggio schermo 5S.

graphite_iphone5s1

Fino a questo punto, si è ampiamente pensato che il 5S iPhone arriverà solo in 3 colori: Oro, Slate, e bianco con finiture in argento. Secondo un nuovo le immagini che abbiamo ottenuto, tuttavia, sembra che il 5S iPhone può anche venire in un quarto colore – un colore grigio grafite o con finiture in nero.

graphite_iphone5s2

La scorsa settimana, Dickson anche postato una foto gallery espansiva evidenziando numerosi presunti 5S iPhone e parti di iPhone 5C oltre a foto di alta qualità del colore champagne iPhone 5S. Nel frattempo, officina mendmyi ha inviato un confronto fotografico che mostra il volume / pulsanti di accensione e mute interruttori nel nuovo colore grafite, così come lo champagne, accanto ai pulsanti di ardesia e argento da iPhone 5. Il negozio sostiene che Apple potrebbe essere in programma di fare grafite e oro le uniche due opzioni di colore per l’iPhone 5S, ma diverse perdite precedenti hanno dimostrato sia in ardesia e le coperture posteriori argento, come si è visto per l’iPhone 5.

iphone_5s_four_colors_buttons

Da sinistra a destra: ardesia da iPhone 5, grafite da 5S iPhone, champagne da 5S iPhone, argento da iPhone 5

Determinare l’autenticità di vari colori di parti è anche difficile a causa della prevalenza di parti knockoff e anodizzazione di parti legittimi. Ad esempio, le prime foto di un iPhone guscio posteriore 5S oro sembrano essere state inesatte, come diverse altre perdite di parte da quel momento hanno dimostrato il più sottile champagne colorazione dovrebbe essere disponibile per il dispositivo. Apple riferito svelare la nuova generazione iPhone il 10 settembre, e probabilmente svelare non solo il 5S iPhone, ma anche il basso costo in plastica iPhone 5C. Entrambi i dispositivi sono inoltre dice di lanciare la prima ondata dei mercati il 20 settembre.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.