Foto trapelate Spettacoli Decine di iPhone dispositivi 5C in fase di test presso iPhone produttore Pegatron

Foto trapelate Spettacoli Decine di iPhone dispositivi 5C in fase di test presso iPhone produttore Pegatron

Una foto di quello che sembra essere decine di iPhone dispositivi 5C di essere sottoposto a un processo di test è apparso sul sito di microblogging cinese Sina Weibo. La foto è stata notata dal sito francese NowhereElse , anche se Engadget ha fatto qualche scavo supplementare sull’immagine. Engadget ha scoperto , a seconda del profilo Weibo Sina del manifesto originale, che la foto è stata scattata in un impianto di Pegatron a Shanghai, in Cina e che lei apparentemente unito reparto di controllo qualità di Pegatron a metà luglio.

Iphone5c

Secondo i suoi post, il dipendente sfacciato – o più probabilmente un ex-dipendente, a questo punto – in questione è entrato in reparto di controllo qualità aziendale verso la metà di luglio. In un commento precedente, ha anche accennato al fatto che il suo impianto è responsabile per l’ultimo Mac mini pure.La foto qui sopra è stata pubblicata ieri, e ne è venuto solo con la seguente didascalia: “L’iPhone di fascia bassa 5C per essere lanciato per i consumatori cinesi nel mese di settembre non ha un aspetto molto diverso da quello dellaXiaomi Phone 2 ?, giusto “

Apple si aspetta di lanciare l’iPhone 5C al suo evento mediatico il 10 settembre , con la 5C – disponibile in una serie di colori diversi – sostituendo l’iPhone esistente 5 . nella sua lineup Il 5S iPhone, dotato di un sensore di impronte digitali nel tasto home e il nuovo da 128GB e opzioni di colore oro , dovrebbe essere il nuovo iPhone ammiraglia.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.